Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    26/07/2014    0 recensioni
Questa storia parlera' dei nostri ragazzi, ma una notte Ross viene aggredito e ricoverato di urgenza in ospedale e lo porta una ragazza di nome Juliet, se quando Ross si risveglia decide che vuole conoscere la ragazza per ringraziarla come si deve? Eh se poi uno dei fratelli si innamora e nasce una nuova coppia?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'STAY WITH ME'
CAPITOLO 1

Era una calda e afosa giornata d'estate a Los Angeles tutti amavano quel clima e quella citta' tutti tranne Juliet... Juliet era una ragazza di 18 anni che era stata abbandonata quando aveva solo 6 mesi e fu portatata in un orfanotrofio la adotto una famiglia ma a lei non piaceva per niente quindi una volta compiuti 18 anni se ne ando' a vivere per i fatti suoi.
Ogni sera, Juliet, aveva il vizio di aspettare le 2:00 per andare a fare una passeggiata in una spiaggia li vicino a casa sua dove la faceva pensare e aspettava sempre fino a quell'ora solo perche' quello era l'orario dove non ci andava piu' nessuno, ormai sapeva benissimo ogni minimo posto o cosa della citta'.
Mentre camminava per la citta' sentii delle urla proveniente dal vicolo proprio vicino a lei, lei non era per niente una di quelle che si tira indietro anzi.. ando' a vedere ed erano 4 ragazzacci che stavano picchiando un ragazzo era rimasta li ferma a vedere per qualche secondo quella scena vedendo che altri due ragazzi come lei si fermarono a guardare ma scapparono subito appena videro il pericolo 'che schifo di gente' penso' tra lei e lei, e aveva proprio ragione, cosi lei corse verso di loro.. 
Juliet: Ehi,voi lasciatelo stare subito!
Appena quei ragazzi la videro scapparono subito pensando che fosse una poliziotta o qualcosa del genere, e lei corse a soccorerre quel povera ragazzo appena lo vide le prime cose che gli entrarono in mente erano 'io l'ho gia' visto!' 'Ma dove l'ho visto a sto ragazzo' era un bel ragazzo sara' stato alto 1,83 biondo gli occhi non poteva vedere il colore perche' era socchiusi dolore e poi era notte,ma lei fini di farsi tutte quelle domande e chiamo' subito un'ambulanza ..
Juliet:Pronto ambulanza? C'e' un ragazzo qua che perde molto sangue dovete correre.. Siamo al 9537 di wideside..grazie mille
Chiuse la chiamata e continuava a cercare di tranquillizzire il ragazza ..
Ragazzo: Come ti chiami?
Juliet: Juliet, mi chiamo Juliet
Ragazzo: Grazie Juliet
Gli due si sorriderono quel qualche secondo fino a quando il ragazzo non perse completamente i sensi, lei dopo aver sentito la sua voce era ancora piu' convinta di averlo visto da qualche parte.. 
Poco dopo arrivo l'ambulaza dove subito misero il ragazzo il una barella e messo su e chiesero a Juliet se poteva accompagnarlo all'ospedale per fargli qualche domanda.. lei accetto'
Medico: Allora mi puoi dire il tuo nome?
Juliet: Juliet Field
Medico: Hai la minima idea di chi possa essere questo ragazzo? Per poter contattare la sua famiglia?
Juliet: Mi dispiace ma come le ho detto prima io non so niente, ho sentito qualcuno urlare e sono corsa e appena quei ragazzi mi hanno vista sono scappati ma non ho la minima idea di chi possa essere quel ragazzo...
Medico:Ok dai non ti preoccupare, comunque una ragazza bella e coraggiosa, non mi aspettavo c'e' ne erano ancora al mondo, sopratutto qua a Los Angeles!
Lei sorrise e divento' un po' rossa, solitamente non gli fanno tanti complimenti anche perche' lei non ha molti amici, anzi per dire la verita' ne ha solo uno, la sua migliore amica Mariana, una ragazza Latino-Americana alla quale sono migliori amiche fino dalla prima media...
Dun tratto venne un'altro medico questa volta era  una ragazza avra' avuto una 30 d'anni ma li portava vermanete bene ..
Medico 2: Allora come va con il ragazzo?
Medico: Niente di grave aveva un'emorrargia ma glielo fermata giusto in tempo adesso arrivati all'ospedale ci penseranno gli altri medici, comunque ho gia' comunicato che stiamo arrivando con un'emergenza, e poi abbiamo un problema non sappiamo minimamente chi sia il ragazzo ha il portafoglio vuoto credo che quei ragazzi dopo averlo picchiato gli hanno rubato tutto..
Medico 2: Perche' prendersela con un povero ragazzo? Non poteva avere mica tutti questi soldi da prenderlo a mazzatte in mezzo alla strada..
Il secondo medico si avvicino la donna lo vide bene e resto perplessa non l'aveva ancora visto lei il ragazzo ma da quella faccia sembrava tanto che aveva capito chi e'..
Medico 2: Oh mio dio io so chi e' quel ragazzo..
Medico:Cos'e adesso hai iniziato anche a uscire con i bambini?
Lei lo guardo' male mentre Juliet fece una piccola risata senza che nessuno la sentisse
Medico 2: Ah ah molto simpatico, no non esco con i bambini solo che lui e' uno dei componenti di un gruppo musicale molto famoso tra i adolescenti di oggi, sono famosi in tutto il mondo gli R5, mia figlia ne va letteralmente pazza, lui credo che sia Ross ma non ne sono sicura perche' sono confusa ci sono due biondini che si assomigliano molto tra di lor o pero' sono sicura che di cognome faccia Lynch, quindi possiamo contattare la famiglia..
Medico: Wow, alla faccia che era tua figlia che ne andava pazza..
Medico 2: Senti so bene chi sono visto che lo scorso mese ho speso ben 90 dollari di biglietto VIP per mandare mia figlia al loro concerto
Medico: Perche' non gli hai preso il biglietto normale che costa meno?
Medico 2: Ma ti ricordi bene di mia figlia?
Mentre i due medici continuava a parlare tra di loro Juliet era ancora a pensare, 'ma certo, c'era Amanda che li ascoltava tutto il tempo, ho capito chi e' questo ragazzo' penso' tra di se Juliet... Amanda era l'altra figlia dei Field la famiglia alla quale era in adoziono Juliet, solo che lei era piu' piccola aveva 15 anni.. arrivati all'ospedale Juliet se ne ando' a casa, mentre il medico fece qualche ricerca e chiamo' la famiglia
Medico: Buonasera signore , midispiace molto disturbarla al cuore della notte ma ho una brutta notizia da darle...
Stormie: Oh mio dio, cosi mi fa preoccupare, mi dica tutto
Medico: Lei e' la signora Lynch?
Stormie: Sisi, sono io
Medico: Bene ecco veda mispiace darle questa notizia ma suo figlio e' qua in ospedale con brutte ferite molto gravi...
L'unica cosa che si sentiva al telefono erano i pianti e le urla della donna, che ancora non aveva capito di quale figlio stesse parlando..

A casa Lynch

Stormie:Mark muoviti sveglieti, presto!
Mark: Che e' successo?
Stormie: Hanno chiamato all'ospedale e uno dei nostri figli e' la ricoverato pero' non sanno dire chi perche' gli hanno rubato tutti forza muoviti vestiti io vado a chiamare i ragazzi per vedere chi e' il ragazzo..
La donna cercava il piu' possibile di trattenersi le lacrime era davvero molto forte..
Stormie:Ragazzi giu' muovete vi voglio tutti in sala...
All'improvviso scendereno tutti addormentati Riker,Rocky e Ryland
Stormie: Dov'e' Rydel?
Riker: Non lo so...
Stormie: Riker, non e' il momento di fare il bravo fratello e corpire la sorella, mi hanno chiamato dall'ospedale dicendo che uno dei miei figli e' veramente gravato quindi dimmi dove diamine e' Rydel.. Aspetta un'attimo qua era rimasto a dormire anche Ratliff dove diamine sono?
Riker: Sono usciti di nascosto a prendere un gelato, volevo andare io ma hanno insistito e sono andati a comprarlo loro
Stormie: Bene chiama tua sorella muoviti e chiedigli subito dov'e' e se non risponde chiama Ratliff svelto...
Neanche il tempo di finire di parlare che entrarono dalla porta questi due, tutti ridendo e scherzando senza sapere niente 
Rydel: Oh oh..
Stormie: Uscire di nascosto nel bel mezzo della notte? Anche se hai 20 anni questo non vuol dire che puoi andare dove vuoi.. E signorino parlo anche con te..
Rydel: Mi dispiace mamma..
Arrivo' Mark giu' in sala per vedere di capirci qualcosa... 
Mark: Allora?
Stormie: Beh, mi sa tanto che hanno sbagliato perche' qua ci sono tutti e 5 i nostri figli..
Disse lei calmandossi.. 
Rocky: Ehm.. mamma non vorrei agirtarti ma siamo solo in 4... Se conti Ratliff siamo in 5..
Stormie: Oh mio dio, dove Ross? Dove diamine e Ross
Lei e suo marito si guardarono in faccia, in quel momento tutti capironno, che i dottori non si erano sbagliati ma quello che era all'ospedale era Ross.. cosi tutti corseso subito in macchina dritti all'ospedale arrivarono in 6 minuti contatti...

All'ospedale..

La donna andando verso la reception..
Stormie: Mi scusi sto cercando mio figlio e' stato portato qua piu' o meno un'ora fa dove?
Ragazza: Mi dica il nome del ragazzo..
Stormie: Ross Lynch
Ragazza: Qua non ci risulta nessuno Ross Lynch..
Stormie: Beh i medici non sapevano esattamente chi fosse il ragazzo
Ragazza: Allora mi spiace ma senza nome non posso aiutarla deve chiedere ai dottori 
La donna se ne ando' tutta il furiata che a momenti avrebbe preso a calci in faccia quella ragazza.. Si avvicino un dottore ..
Dottore: Lei e' la signora Lynch?
Stormie: Si sono io, dove mio figlio?
Dottore: Bene ecco vedete .. vostro figlio ha avuto una grande emorrargia e' ha perso molto sangue, per fortuna siamo riuscita a fermarla ma vede ha ricevuti molti colpi alla testa quindi ha avuto un trauma celebrale.. 
Mark: Ma non rischia la vita , vero?
Il dottore abbasso lo sguardo, la donna inizio a piangere perche' aveva gia' pensato al peggio..
Mark: Ragazzi portate vostra madre fuori a prendere un po' d'aria..
Riker: Io resto qua con te...
Mark annui e aspetto' che gli altri portaronno la moglie fuori..
Mark: Dottore mi risponda mio figlio e' in pericolo?
Dottore: Vede ecco, ancora non si sa .. i traumi celebrali sono qualcosa di molto grave e adesso stiamo facendo altri test, per adesso stia tranquillo che non puo' morire ma non le so dire con certezza se piu' in la potrebbe, morire.. midispiace...
L'uomo era distrutto , insieme al figlio , Riker voleva piangere non poteva crederci che suo fratello stesse rischiando la vita ma voleva farsi vedere forte solo per sua madre... 
Mark:Riker, figliolo promettimi che non dirai niente alla mamma finche' non ne saremo sicuri.. 
Riker: Ma papa' e' suo figlio e' giusto che sappia che quello che sta succedendo..
Mark: Figliolo, e' gia' a pezzi il medico non ha dato la certezza quindi finche non abbiamo la certezza non dobbiamo dirgli niente ne a lei ne agli latri tuoi fratelli.. 
Lui annui.. e chiamo la ragazza per un po' di supporto.. 
Fuori dall'ospedale.. 
C'erano da una parte Rocky e Ratliff cercando di far star calma la madre, mentre dall'altra c'era tutta sola in un angolino Rydel alla quale dopo che ha visto Ryland e' andata a consolarla a vedere cos'aveva.. 
Ryland: Ehi, cos'hai?
Rydel: E' tutta colpa mia...
Ryland: Ma cosa stai dicendo?
Rydel: Si,la colpa e' solo mia.. Gli altri non lo sanno ma prima che uscisse verso l'una io e Ross abbiamo avuto una piccola discussione...
Ryland: Che cosa vi siete detti?
Rydel: Era l'una e mezza di notte ed ero in cucina che Rocky mi aveva mandato a prendere da mangiare ricordi? Eh la ho incontrato Ross per chiedergli dove stava andando.. 

FLASHBACK
Rydel: Dove pensi di andare? Scappare di casa?
Ross: Senti Rydel, devo uscire a fare una cosa importantissima perfavore.. fammi andare..
Rydel: Uhm, e tu vuoi che faccia uscire mio fratello a quest'ora della notte solo per andare a fare non so che cosa...Uhm no, non se ne parla torna di sopra prima che chiamo papa'
Ross: Oh andiamo, non fare la perfettina devo credere che tu non abbia mai fatto una cosa del genere?
Rydel: Credici o no, ma non l'ho mai fatto,quindi e' inutile che punti il dito, poi dove dovresti andare che a momenti viene giu' il dilluvio?
Ross: Stai scherzando vero? Fino a oggi c'erano 40 gradi all'ombra e adesso si muore di caldo non ce nemmeno una nuvola e tu dici che viene a piovere? 
Rydel: Ross, finiscila non vai da nessuna parte!
Ross: Sei solo una perfettina che non sa nemmeno coprire per una volta il fratello,ma che razza di sorella sei? Avrei preferito 100 milla volta non avere nessuna sorella, ti odio!
Rydel: Beh allora vattene , che aspetti vai a fare l'idiota in mezzo alla strada spero, tanto che domani mattina arrivi la telefonata 'Vostro fratello e' morto' cosi almeno posso vestirmi di rosso e ballare un po' e almeno non vedi piu' la tua sorella che odi e perfettina!
Ross: Gia' lo spero anch'io!
FINE FLASHBACK

Ryland: Eh tu pensi che se adesso Ross e' all'ospedale e' colpa tua?
Rydel:Beh si, glielo mandata e se solo non avrei ascoltato le cose che mi ha detto e avrei insistito ancora per farlo stare a casa, a quest'ora saremo tutti felici a mangiarci il nostro gelato mentre giocavamo a poker con Rocky e Ratliff che faceva i demente..
Il fratello abbraccio la sorella e iniziaronno a piangere entrambi..
Era gia' l'indomani mattina adesso erano ancora tutti in sala d'attesa che aspettavano con ansia qualche novita'! 
Dopo 10 minuti arrivarono Laura e sua sorella, credo che Laura abbia avuto qualche trauma era immobile senza sbattere palpebre saluto' senza dire una parole e si sedette in un'angolina sola, muta impassibile , e Vanessa ando' a salutare Riker che erano fidanzati ..
Riker: Che cos'ha?
Vanessa: E' cosi da quando glielo detto, credo che abbia avuto un trauma non dice una parole e ha superato il record non ha ancora spattuto ciglio!
Riker: C'e' e' da stanotte che e' cosi?
Vanessa: Non veramente da stamattina, sai se Laura non dorme la notte poi diventa strana, quindi ieri notte l'ho lasciata dormire e ho aspettato che si alzasse stamattina.. 
Riker: Astuta la ragazza
Lei gli sorride, ma arrivo' il medico e tutti si alzarono...
Dottore: Allora, il ragazzo si e' risvegliato ma ancora non sappiamo niente, pero' se volete entrare potete uno alla volta...
Mark: Ok,grazie mille dottore.. Bene chi vuole andare per primo?
Rydel: Voglio andare io..
Mark: Certo vai tesoro!
Rydel si incammino verso la stanza 308 in cui allogiava il fratello,busso' e si senti solo un'avanti.. Apenna lo vide rimase perprella con i sensi di colpa, aveva tutto il labbro gonfio, una grossa macchia di sangue vicina allo stomaco con sopra della garza e graffi ovunque...
Rydel: Ehi...
Ross: Ehi!
Rydel: Ross, non volevo che ti succedesse tutto questo quando ieri ho detto quelle cose non le pensavo sul serio perfavore perdonami..
Ross: Ehi ehi, Rydel non piangere, lo so che non diresti mai quelle cose sul serio devi stare tranquilla, anche a me dispiace per averti detto quelle cose non ti odio, anzi ti voglio bene e credo che senza di te che ridi per ogni minima cosa non sarebbe piu' lo stesso
Lei sorrise ancora con le lacrime e si abbracciarono ...


SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, ho deciso di fare questa storia perche' mi e' venuta l'ispirazione cosi improvvisa , si lo so che sono strana perche' mi vengono ste idee strane all' 1:42 di notte, ma vabe, comunque questa storia direi che l'avete capito di cosa parla, ma non sara' basato solo all'ospedale poi con tempo vedrete, allora vi dico gia' che ci sara' Raura,Rianessa, e forse anche Rydellington.. comunque non vi preoccupate per la ragazza che ho citato all'inizio della storia poi nei prossimi capitoli riapparira' , e magari sara' anche lei che formera' una delle coppie dei fratelli, boh, spero che vi piaccia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers