Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: leailea    26/07/2014    0 recensioni
La distanza.. ci avrebbe fermati ? Davvero i ragazzi di icarly che hanno risolto ogni genere di problema anche un po folli , si sarebbero arresi così .... per qualche chilometro ?! Davvero la loro amicizia era così debole ? E l'amore ? L'amore di sam e freddie avrebbe vinto su tutto ? Sarebbero bastati due voli verso Seattle e tutto sarebbe tornato alla normalità ... ma forse era destino ?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui ... tra sorrisi finti ... cerco di interessarmi alle parole di Cat , ma non ci riesco ... penso in continuazione a quei due schizzofrenci con cui ho creato un web show , sono rimasta intrappolata nella casa di una pshicopatica per ben 2 volte , sono andata in tv , aspetta ... non possso ripercorere tutto , ci vorrebbe una vita ..e farebbe troppo male .
Io Sam Pukett  triste , per delle persone , persone che non sono io ! .. Oh , sto diventando così strana in questo periodo ... la mia natura "Ferocie" (come Freddie la definiva) sta andando persa ... Non ho ne interesse ne voglia di picchiare qualcuno , se non è il mio Puffo non c'è ragione che tenga ... Credo lui non l'abbia mai capito ma tutta la mia non-gentilezza era una forma d'affetto ... era qualcosa di speciale tra noi due ..
Vabbè , mi devo accontentare ! Oh ma perchè sono così stupida ! Quando perdo il controllo scappo ... ! A quest'ora serei tra le braccia di freddie .. a sfotterlo magari , ma no , sono qui su un divano blu , senza nemmeno il mio telecomando ,in una casa vuota come me . Mi guardo intorno vedo il nulla ... o se mi va bene vedo lo studio di icarly , quante ne sono successe in quello studio , quello studio potrebbe scrivere un libro su di noi ... 
Cat mi vede triste e con gli occhi lucidi , mi chiede che succede ma io non rispondo , io sono ancore nel mio vuoto , a pensare a quei 2 , con gli occhi gonfi di lacrime , allora Cat chiama Dice ... Dice è un bambino davvero molto simpatico , un po strano ... ma neanche lui mi trasmette più di tanto , non riesco a creare legami , ho un muro , un muro a due strati .. gli strati hanno un nome , Carly e Freddie ...
Perdo i sensi , mi manca il fiato ... Mi sveglio 2 ore dopo in ospedale , e la cosa non mi fa nessun effetto .. anzi li ci vorrei morire ... Al mio risveglio c'è Cat .. mi chiede che è successo e io mi giro dall'altro lato , non voglio farla soffrire ,ma io con lei non sento nessun legame ... nessun filo sottile che ti lega a chi tieni anche a distanza di chilometri . Los Angeles per me è il vuoto , anzi , è più vuota del vuoto ... come me , come quella maledetta casa , come quello studio , come il mio muro . Poi Cat dice qualcosa  , parole così forti , mi sento viva , per un attimo . Cat ha avvisato Carly e Freddie dell'accaduto e gli ha chiesto di venire . Mi sembrava di sognare , poi mi dice che non potranno arrivare e che mi chiameranno al più presto .
Dinuovo il vuoto . Questa non è amicizia , l'amicizia  è alire su un fottuto arero seattle -los angeles  / roma-los angeles e venire qui , a strigermi la mano ...
Mi hanno gia dimenticato , non ci credo ma è cosi ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: leailea