Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    06/09/2008    3 recensioni
“scusa…” sembrava veramente dispiaciuto. Lei chiuse gli occhi…
Vattene, vattene! Tanto so che lo farai, come fanno tutti! Aprì gli occhi ma il ragazzo non se n’era andato!
“Co…come mai non vai via, perché non fai come tutti? Non ti faccio paura, schifo?!”
“ascoltami bene, le persone non vanno giudicate da come si vestono, non si può definire una persona antipatica se non la si conosce!” 
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

All’uscita di scuola:
“Sarah aspettami!”
“no guarda…vado di fretta! Ci vediamo domani!” e le diede un bacio sulla guancia prima di uscire del tutto dalla scuola.
“e come al solito rimango sola…” così dicendo si avviò verso il giardino della scuola, quando era triste si rifugiava lì, dopo la scuola non ci andava mai nessuno quindi era un posto tranquillo dove potersi sfogare senza essere visti.
Giada era una ragazza di 14 anni, frequentava il primo anno di superiori, non si era inserita molto bene, aveva pochi amici e non aveva il ragazzo, forse per colpa del fatto che era molto timida, lei non la pensava così, pensava che era tutta colpa del suo stile. Era una ragazza emo, più o meno. Non si considerava proprio una vera emo, aveva uno stile molto simile ad esso. Molto spesso veniva scambiata per una ragazza emo e questo si poteva considerare un motivo per il fatto che non aveva molti amici.
“ehi, perché piangi?” era…era… non ci posso credere! Ma proprio lui dovevo incontrare! era Cristian, un ragazzo del terzo anno, il ragazzo che tanto piaceva a Giada.
“niente, lascia stare, che ci fai ancora a scuola?”
Forse dovrei dirglielo, forse così non soffrirò più! Ma cosa dico! Così soffrirò ancora di più, di sicuro non gli piacerà una come me!
“potrei farti la stessa domanda! Boh…così, mi andava, tu?”
“io…beh…niente, vengo qui per sfogarmi, ma non sono cose che ti riguardano!”
Ma che cavolo dico! Ho rovinato tutto, mò scappa! Scema, scema!
“scusa…” sembrava veramente dispiaciuto. Lei chiuse gli occhi…
Vattene, vattene! Tanto so che lo farai, come fanno tutti! Aprì gli occhi ma il ragazzo non se n’era andato!
“Co…come mai non vai via, perché non fai come tutti? Non ti faccio paura, schifo?!”
“ascoltami bene, le persone non vanno giudicate da come si vestono, non si può definire una persona antipatica se non la si conosce!” continua…

Ciao a tutti! è la mia seconda fanfiction, spero che piaccia almeno a qualcuno! ciao ciao!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_