Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    26/07/2014    0 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tails seguì la striscia di sangue e di cadaveri che ricopriva il pavimento.
Portava ad una piccola stanza in fondo ad un lungo corridoio.
 
Tails: Quello deve essere il laboratorio...
 
Tails aprì lentamente la porta.
Vide una scena che non avrebbe mai voluto vedere.
Sonic era proprio davanti a Fang.
Trasformato.
Come durante l’attacco alla fabbrica di Eggman.
Tutta la pelle nera e scura, gli occhi completamente bianchi e un volto crudele.
 
Tails: No...non può essere.
 
La volpe guardò Fang.
Stava piangendo.
Era in ginocchio e implorava pietà.
Non riusciva nemmeno a muoversi dalla paura.
 
Fang: Ti prego...no...non farlo, Sonic.
Dark Sonic: Credevi veramente che quella cella mi avrebbe tenuto prigioniero in eterno ?
Fang: No...per favore...
Dark Sonic: Sei stato veramente un ingenuo. Delle manette non possono fermare la mia ira e la mia sete di vendetta ! E ora morirai.
 
Dark Sonic afferrò per il collo la donnola e la sbatté contro il muro.
 
Fang: NO, TI SUPPLICO ! IO...NON VOGLIO MORIRE ! MI...MI DISPIACE PER AMY ! DAVVERO ! TI SCONGIURO, LASCIAMI VIVERE !
Dark Sonic: Amy...
 
Nella mente di Sonic...
 
Amy: Sonic...
Sonic: AMY !
Amy:...
Sonic: PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO ?! PERCHE’ NON MI HAI DETTO CHE FANG E L’EML CI AVREBBE TRADITO ?! MI HAI INGANNATO !
Amy: No...ti sbagli.
Sonic: IO MI FIDAVO DI TE, AMY !
Dark Sonic: Ah ah ah ! Finalmente hai capito mio caro Sonic ! Quella troia non ti ha mai voluto bene, ti ha solo usato e manipolato come una marionetta !
Amy: Non ascoltarlo, Sonic ! Io non ti ho abbandonato ! Io ti ho sempre voluto bene e tu lo sai !
Sonic:...
Dark Sonic: Ah, davvero ? Allora come mai non lo hai avvertito del tradimento di Fang ?
Amy: Io...
Dark Sonic: Avresti potuto salvare molte vite a avresti risparmiato al tuo amato Sonic molte sofferenze !
Sonic:...Amy...
Amy: Sonic io non lo sapevo, te lo giuro ! Non ero riuscita a percepire nel cuore di Fang così tanta malvagità e non potevo prevedere che ti avrebbe tradito ! Devi credermi ! Ti supplico !
Dark Sonic: Certo che sei proprio brava a raccontare stronzate ! Tu lo sapevi benissimo cosa sarebbe successo ma hai preferito rimanere zitta ! E questo perché non ti importa niente della vita di Sonic e dei tuoi simili !
Sonic: Già...è vero...tu...sei solo una puttana...una bugiarda...
Amy: Sonic, ascoltami ! Quel demone proviene dall’energia oscura degli Smeraldi del Chaos e sta cercando di controllarti ! Se continuerai ad ascoltare le sue parole e a fare quello che ti ordina, presto prenderà il controllo della tua anima ! Devi resistere ! Il tuo cuore è puro e so che ce la puoi fare !
Sonic:...Sì...io...ce la posso fare.
Dark Sonic: Non dargli ascolto, Sonic ! Io posso darti tutto quello che vuoi ! Con me diventerai l’essere più potente dell’universo e tutti quelli che ti hanno mentito e ingannato si inginocchieranno ai tuoi piedi !
Sonic:...io devo...resistere...devo...
Amy: Bravo, Sonic ! Non lasciare che la rabbia prenda il soppravvento su di te ! Tu non sei come quel mostro ! Tu sei buono !
Dark Sonic: Vuoi davvero rinunciare a tutto quello che io posso offrirti ? Vuoi veramente rinunciare alla possibilità di vendicarti su questo verme ? Vuoi che i crimini che di Fang restino impuniti ? Andiamo...non è da te. So che vuoi farlo...lo hai sempre voluto. UCCIDILO !
Sonic: Fang...ora...ti ucciderò.
Amy: No...non farlo, Sonic !
 
Al laboratorio...

Dark Sonic: Fang...ora...ti ucciderò.
Fang: NO, TI PREGO ! FARO’ TUTTO QUELLO CHE VUOI ! PER FAVORE !
Dark Sonic: MUORI !
 
Dark Sonic stava per tagliare la gola alla donnola con i suoi artigli.
Quando all’improvviso sentì una voce famigliare.
Molto famigliare.
 
Tails: SONIC, NO !
 
Il riccio si voltò verso Tails.
 
Dark Sonic: Tails...amico mio...
Tails: Sonic, che cosa hai intenzione di fare ?!
Dark Sonic: Semplice...di spedire questo bastardo all’inferno.
Tails: Sonic, non c’è bisogno che muoia ! Lo porteremo in un tribunale e sarà processato e punito per tutti i massacri che ha compiuto ! Ucciderlo non servirà a niente !
Dark Sonic:...
Tails: Sonic, questa non è giustizia ! La sua morte non ti farà riavere indietro Amy !
Dark Sonic:...
 
Nella stanza entrarono anche Shadow, Silver, Knuckles, Jack e Sally.
 
Tails: Che cosa ci fate qui ?
Knuckles: Temevo che Sonic potesse trasformarsi di nuovo e aggredirti così ho preferito tornare indietro insieme agli altri per aiutarti.
Jack: A quanto pare siamo arrivati appena in tempo.
Dark Sonic: Andate via...io...non voglio farvi del male. Questo...verme non...non merita di vivere.
Sally: Sonic, so che cosa provi. Anche io ho perso mio padre per colpa sua. Ma ammazzarlo significherebbe solo abbassarsi al suo livello. Per favore, ascoltami...lascialo andare.
Shadow: Ha ragione, Sonic. La vendetta non ti porterà nulla, solo dolore e sofferenza. Io ne so qualcosa...come quando uccisi i soldati che mi costrinsero ad eliminare la mia dolce Maria. Credevo che la loro morte mi avrebbe fatto sentire meglio...ma non è stato così. Anzi, mi ha aiutato solo a diventare ancora più spietato e violento. Proprio come Maria voleva che non diventassi.
Silver: La vendetta mi ha aiutato molto, Sonic. Mi ha aiutato a rovinare la mia vita e a farmi diventare un mostro. A causa della mia rabbia per la perdita della mia famiglia ho ucciso molta gente innocente. Compresi donne e bambini. Gente la cui unica colpa era quella di vivere. Non fare il mio stesso sbaglio, amico mio. Non diventare un assassino. Ti prego...
Knuckles: Per tutta la mia vita ho sognato di fare a pezzi i colpevoli della morte del padre di Tikal. Molte volte ho avuto la possibilità di vendicarmi e ucciderli...ma non lo ho mai fatto. Perché sapevo che Tikal non me lo avrebbe mai perdonato.
Jack: Beh...io non so nemmeno cosa dire. Durante la mia lotta contro di te, Sonic, ho imparato molte cose. Ho imparato che non tutti i mobiani sono degli assassini e che molti di loro non solo rispettano la mia razza ma cercano anche di aiutarla. Grazie a te, nel tempo, la mia furia verso i mobiani è diminuita, fino a farmi capire che tutto quello che ho fatto è stato un atto crudele e insensato. Per colpa mia molti innocenti, compresi la tua Amy, sono morti. E questa è una cosa che probabilmente non potrò mai perdonarmelo. Però ora mi sono reso conto dei miei sbagli e sono pronto a pagarne le conseguenze. Ora...non deludere il mio rispetto e la mia ammirazione verso di te, riccio blu. Altrimenti...diventerai esattamente come sono diventato io dopo la guerra. Un folle omicida in cerca di sangue e vendetta.
Tails: Tu sei il mio migliore amico, Sonic. Per me sei quasi come un fratello. Ho passato tutta la mia vita insieme a te. Mi hai permesso di sorridere. Mi hai aiutato ad apprezzare la mia vita e a non rimpiangere i miei errori. Ti ricordi quando mi hai fermato mentre stavo per uccidere quello strozzino ? Te lo ricordi, vero ?
Dark Sonic: Sì...me lo ricordo.
 
Flashback

Strozzino: NO, ABBI CUORE ! UCCIDERMI NON TI SERVIRA’ A  NULLA ! TI PREGO !
Tails: Addio.
Strozzino: AAAAHHHH !
Sonic: NO, TAILS ! FERMATI !
Tails: So- Sonic ?!
Sonic: Che cosa diavolo hai intenzione di fare ?!
Tails: Io...non immischiarti, Sonic ! Questi non sono affari tuoi !
Sonic: Io sono tuo fratello, Tails ! Non ti permetterò di uccidere quel uomo ! Prima dovrai fare fuori me !
Tails: Co...cosa ?
Sonic: Hai capito benissimo ! Tu sei mio amico e non permetterò che ti rovini la vita solo per una stupida voglia di vendetta ! Io so che cosa ha fatto quest’uomo ! So che è solo un topo di fogna che ha ucciso molta gente solo per soldi, compreso il tuo amico ! Ma vuoi veramente ucciderlo ?! Per poi ottenere cosa ?! Una cella a vita in un carcere ?! No ! Piuttosto che vederti uccidere una persona, preferisco morire ! Quindi scegli ! Uccidi pure quell’uomo se per te è meglio così, ma sappi che se lo farai io non ti guarderò più in faccia e farò finta che tu non sia mai esistito !
Tails: Sonic...
Sonic: FORZA, SCEGLI !
 
Fine flashback
 
Tails: Riuscisti a convincermi a rinunciare alla mia vendetta e a risparmiare quel verme. E ora...vuoi commettere il mio stesso errore ? Uccidere una persona solo per vendicarti ? Non lo accetto, Sonic. Quindi ora sono io che ti dirò una cosa. La stessa frase che tu mi dissi quella volta. Se tu uccidi quell’uomo...allora io non ti guarderò più in faccia e farò finta che tu non sia mai esistito ! Forza...SCEGLI !
Dark Sonic:...
 
Sonic si voltò di nuovo verso la donnola.
I suoi occhi erano pieni di terrore e paura.
 
Fang: Sonic abbi...abbi pietà. Ti prego..ti supplico.
 
Nella mente di Sonic...
 
Amy: Hai visto, Sonic ? Io non ti ho abbandonato e nemmeno i tuoi amici. Tu non hai bisogno di uccidere. Tu non sei un assassino. Non lo sei mai stato. I tuoi amici...la tua gente...il tuo mondo...tutti credono in te e nel tuo coraggio. Vuoi veramente deluderli e lasciare che questo demone prenda possesso della tua anima ?
Sonic: Amy...mi dispiace.
Dark Sonic: COSA ?!
Sonic: Mi dispiace per tutte le cose orribili che ti ho detto. Io so che non è stata colpa tua se tutta quella gente è morta. Perdonami.
Amy: Oh...Sonic...non hai bisogno di scusarti. Io ti ho già perdonato.
Sonic: Io...grazie...amore mio.
Dark Sonic: NO ! TU...TU SEI IL MIO SCHIAVO E...DEVI UBBIDIRMI ! HAI CAPITO ?!
Sonic: TACI !
Dark Sonic: ?!
Sonic: Io non sono un pazzo assassino e sicuramente non sono il tuo schiavo ! Io sono Sonic the Hedgehog ! Eroe e protettore di Mobius X ! Io sono un guardiano della pace e della giustizia ! Io non voglio potere, fama o ricchezza ! Io voglio solo proteggere la mia gente e i miei amici ! E ora...VATTENE !
Dark Sonic: Io...NO ! TU SEI MIO....MIOOOOOO !!!
Sonic: TORNA DALL’INFERNO DA CUI SEI ARRIVATO, DEMONE ! NON TORMENTARMI PIU’ ! IO NON HO BISOGNO DI TE ! SPARISCI !
Dark Sonic: NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Amy: Bravo, Sonic...ce l’hai fatta.
 
Al laboratorio...
 
Il riccio lasciò andare la donnola e si girò verso i suoi amici.
Ora era cambiato.
La sua pelle era tornata blu e i suoi occhi verdi splendenti.
L’aura oscura che avvolgeva il suo corpo era sparita.
 
Tails: Sonic...sei proprio tu ?
Sonic: Sì...Tails...sono io. Grazie...ragazzi. Grazie.
Tails: Sonic...
 
La volpe corse verso Sonic e lo abbracciò.
Fang si rialzò e mise una mano nella sua tasca.
 
Fang: GLI ESPERIMENTI SU QUEGLI SMERALDI VALGONO OGNI VITA CHE ABBIAMO PERSO !
 
Tirò fuori una pistola laser.
 
Fang: NON TI LASCERO’ ROVINARE TUTTO, RICCIO BLU !
Tails: ATTENTO, SONIC !
 
BANG !
 
Un proiettile perforò la testa di Fang.
Veniva dal fucile di Jack.
 
Jack: Ho visto troppi miei compagni venire uccisi oggi...non lascerò che muoia anche tu, Sonic.
Sonic: Eh eh eh. Grazie, Jack.
Jack: Non c’è di che, amico.
Sonic: Ora...andiamocene, ragazzi. Torniamo a casa.
Tails: Gli ultimi uomini dell’EML, dei GEF e della polizia si sono arresi. La guerra è vinta. Il nostro pianeta...è salvo.
Sonic: Già...ora...è finita.

Dark Sonic e Amy:


:Comm: Dark Sonic and Amy by Myly14
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101