Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: landofox_    27/07/2014    1 recensioni
Per gli occhi delle ragazze la fantasia funziona inconsciamente. Avete presente quando volete ma non potete? Quello che basta qualche volta è anche solo saper continuare una storia dopo averla letta
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente a Brighton! Fantastico! La città inglese per eccellenza di svago, libertà e...e bei ragazzi... Ma quello? Mamma l'hai visto quello? È uscito da un film, o ancora meglio, da un sogno! Biondo, occhi azzurri come il mare sotto di noi e lontano dalla banchina; muscoloso, jeans corti, scarpe sportive e quella camicetta azzurra sbottonata fino a metà del petto che ti lascia solo all'immaginazione.. Ma torniamo alla realtà: sono le 14 circa, c'è un caldo terribile (per fortuna mitigato dalla brezza del mare), ma soprattutto sono vestita male! Quale incubo: felpa blu, maglia rossa, pantaloni verdi forse troppo corti che lasciano intravedere quegli orrendi calzini neri che sprofondano nelle mie vecchie ma comode Tiger a tre colori. Assurdo, per fortuna i ragazzi non guardano queste cose. Beh ma alla Brighton Pier sarebbe d'obbligo fare almeno una giostra, quindi cambiamo i soldi in gettoni alla macchinetta, il mio magico ragazzetto lo vedrò più tardi. Eccoci, proprio vicini alla casa dell'orrore, ma quale pazzo la...non ci credo, è lui. Lo vedo ovunque ora? Mi giro spesso ed insistentemente per guardarlo, ma sono così discreta che se n'è accorto..cavolo! Ma un attimo...mi sorride! Okay sono sua, mai mi innamorai così velocemente di qualcuno! Quello sguardo... Mi sono proprio abbandonata e, in questo momento, non so fare altro che restare girata a bocca aperta. Si avvicina, che panico! Sudo freddo. Ma perché non porto mai un deodorante con me?! Fai finta di niente e non ti noterà. Ma su dai, non è un leone affamato! Ma.... Oh wow, è più basso di me, perfetto! Forse entro fine giornata ne andrà bene una.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: landofox_