Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDevil    27/07/2014    1 recensioni
La battaglia di Fairy Tail si è appena conclusa e Laxus sta per lasciare Magnolia dopo essere stato sconfitto, mentre Jacques è rimasto a guardare tutta la battaglia adesso vuole risposte (Storia legata alla Vendetta dell'Angelo Caduto)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luxus Dreher
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Lungo dialogo tra Laxus e Jacques dopo la battaglia di Fairy Tail.


Jacques se ne stava seduto su un tetto coperto da un lungo mantello, così da poter vedere Il Festival di Phantasia completamente indisturbato e irriconoscibile, ma anche se rimaneva nascosto doveva ammettere che i membri di Fairy Tail lo stavano facendo divertire moltissimo.
Anche Laxus stava guardando la parata e anche lui pareva divertirsi, anche se era bendato come una mummia.
Tutti i membri della gilda alzarono il pollice e l'indice verso l'alto in segno di sauto e Laxus si girò imboccando una strada che lo avrebbe portato lontano da Magnolia.
In silenzio Jacques si alzò e lo seguì voltando le spalle al festival.
Quando lo raggiunse decise di prenderlo un po in giro :-Battuto da due cuccioli di drago... Patetico- e scoppiò a ridere.
-Anche in questo stato potrei ancora sbatterti col culo per terra senza sforzi...-
I due rimasero nel silenzio
-Avevi ragione tu...- esordì Laxus
-Ohohoh su cosa di grazia?
-Ho sbagliato, sono molto più forti di quanto credessi e questa esperienza forse li ha resi ancora più forti...
-Non so davvero che dirti Laxus- rispose Jacques accantonando il tono da presa in giro -Ho assistito a tutti gli scontri e sapevo sarebbe andata a finire così, la vera sorpresa è stato rivedere il Satan Soul di Mirajane-
-In quel caso eri pronto a intervenire-
-Si- ammise Jacques -ma non per quello, ho sentito la chiacchierata che hai fatto con Freed nella cattedrale- l'espressione di Jacques si fece fredda e tagliente in un attimo ma non continuò la frase, lasciandogli intendere cosa sarebbe successo -Sapevi che ti avevo chiesto un favore...-
-Freed non lo avrebbe mai fatto- tentò di calmarlo Laxus.
jacques si calmò un attimo: -Perché tutto questo Laxus?-
-Voglio che la gilda sia più forte!
-Fairy Tail è una gilda molto forte...
-Ci sono elementi forti, ma ci sono i deboli...
-Ma che dici? Ti hanno dimostrato che i loro legami sono più importanti della tua forza, si sono sacrificati!
Jacques scosse il capo, far cambiare idea a Laxus era difficile già in situazioni normali, ma sulla sua idea di politica della forza era davvero impossibile.
Continuarono a camminare per un po, finché non si lasciarono del tutto alle spalle la città di Magnolia.
-Parliamo un po degli scontri- cominciò Laxus -Era inevitabile che Evergreen perdesse contro Erza.
-Erza è uno di quelli che non vorrei mai trovarmi contro- ammise Jacques -Di solito i maghi che usano il Requip sono deboli, per questo preferiscono utilizzare armi e oggetti che aumentino il loro potere magico ma Erza è diversa, il suo requip è solamente difensivo, la sua forza e le sue abilità sono figlie di allenamenti e di duro lavoro... Chiamano te mostro, ma per me il vero mostro è lei...-
-Ah però, non ti avevo mai sentito lodare in questo modo qualcuno...
-Che sei geloso?- lo prese in giro.
-Lasciamo perdere... E Bixlow?
-Il combattimento più strano che abbia mai visto, credo che se combattessero altre cento volte Bixlow ne vincerebbe novantanove... E' stato sfortunato... Puoi essere forte quanto vuoi, ma se la fortuna non ti aiuta rischi di perdere contro chiunque o sbaglio?
-Sciocchezze, se sei forte sei forte, non mi serve trincerarmi dietro la scusa della sfortuna per spiegare un mio fallimento.
-Duro con te stesso così come lo sei con gli altri, è una qualità cheho sempre apprezzato-
-Pensiamo agli scontri-
-Non voglio pensare a quello che ha fatto Freed, capisco fosse l'unico modo per costringere quelli di Fairy Tail a scontrarsi l'uno contro l'altro ma io odio le costrizioni e Freed è il tipo di mago che odio di più...
-Da dove viene tutta questa avversione nei suoi confronti?
Jacques non rispose subito come a soppesare le parole -Non mi piacciono i burattini tutto qui..-  
-Ma lo scontro contro Mira è stato eccezionale-
Jacques questa volta sorrise -Non nel modo in cui credi, Freed ha provato a trasformarsi in un demone ma la differenza era abissale, Mira è un demone, Freed ne aveva solo le sembianze.
-Sembri felice, pensavo odiassi gli Strauss.
-E' una questione di rivalità: LA nostra magia ci porta a sontrarci, sia come rivali che come nemici... Non vedo l'ora.
-Ehi- lo sguardo di Laxus si fece minaccioso -Non pensarci neanche altrimenti poi ti userò come parafulmini, lascia in pace Mira...
Jacques lo fulminò con lo sguardo: -Non provocarmi Laxus, non hai tenuto conto delle mie richieste, non hai diritto di avanzarne...
Laxus tentò di colpirlo con un pugno, Jacques lo evitò e glielo restituì, con Laxus che crollò a terra :-In questo stato non hai proprio alcuna speranza  di colpirmi, avanti alzati...-
-Lasciamo perdere- Laxus si alzò -abbiamo ancora qualche parola da dirci: Mistgun?
-Boh-
-Che significa Boh?-
-Significa che non ho mai visto un tipo di magia simile al suo... un illusionista? Un mago dei portali? Entrambe? Difficile da dire quale sia il suo livello, probabilmente potrebbe darmi del filo da torcere e battermi.
Laxus sorrise, la gilda sarebbe evidentemente stata in buona mani durante la sua assenza
-Sai, una cosa mi ha stupito davvero... Che la sala del tuono non abbia causato nemmeno una vittima, quando l'abbiamo collaudata abbiamo fatto strage...
Jacques si guardò intorno a disagio per poi specificare -Ho fatto delle piccole modifiche alle Lacryma, in modo che la loro forza fosse la minore possibile, Ok, non ti arrabbiare ma non potevo permettere uccidessi qualcuno... Cambhiando argomento posso sapere perché hai insistito per non farmi partecipare? 
-Perché adesso hai bisogno di uno scopo nella vita e Fairy Tail può dartelo, ho voluto evitare che mio nonno ti cacciasse prima ancora che potessi entrare.
-Adesso saresti Master probabilmente lo sai?
Laxus si sistemò a quel punto la sacca in spalla, e fece cenno a Jacque allontanandosi, ma non avevano ancora finito di parlare.
-Vuoi che le porti un messaggio? Come tuo solito sei partito senza manco salutare...
Laxus sembrò leggermente a disagio:-Dille solo che tornerò un giorno, solo quando sarò degno di lei... Divertiti- Detto questo il Dragon Slayer del fulmine cominciò ad allontanarsi, lasciando Jacques lì fermo.
Torna presto amico mio    
  


Spiegazioni: Mi sono arrovellato il cervello su come inserire Jacques nella battaglia di Fairy Tail, alla fine ho pensto che sarebbe stato davvero impossibile, per questo sono arrivato alla conclusione di tenerlo fuori, ma spiegare come Laxus abbia abbandonato la gilda è fondamentale per la storia e per questo è venuto su tale aborto... Prossimamente comincerò a scrivere della battaglia contro Oracion Seis e sarà una long ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil