Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: MartucciaLoveGeme    06/09/2008    1 recensioni
Marta e Zac Efron uniti in un amore pieno di passione e dolcezza...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo un ragazzo.
Marta pov.
Era solo un ragazzo un pò impacciato,con i dentri larghi e dei buffi capelli,quando lo vidi per la prima volta in tv,ma io ne rimasi incantata ,rimasi incantata dai quei occhi così blu e quella bocca che si muoveva freniticamente mentre parlava. Non ascoltavo il discorso ero troppo presa da lui,una sensazione di freddo mi trapassò lo stomaco.Pensavo fosse bellissimo!!!2 anni dopo lo rividi in High School Musical, ed era completamente cambiato quel ragazzo strano e buffo eraa andato a farsi fottere...Era ancora più bello. Nei suoi occhi potevo rivedere quel ragazzo impacciato che tanto mi piaceva.
Stavo camminando per le strade di Los Angeles e ripensavo a quei giorni e la cosa mi diede un grande piacere... La mia infanzia passata a seguire un immagine.. Camminavo con lo sguardo basso ,quel giorno faceva davvero troppo caldo e il sole spaccava le pietre, lo vedi lì davanti a me mano nella mano con la sua fottutissima ragazza!!Dio quanto la odiavo!! Ma d'allora sono cambiate tante cose adesso ho un fantastico ragazzo e un lavoro.Lavoro come giornalista nella rivista Rolling Stones. Finalmente arrivò quel maledetto giorno.Ero stata invitata ad un party tra cui erano presenti le celebrità più famose (Jim Carrey, Micheal Jackson...) e purtroppo anche lui:il mio idolo Zac Efron.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: MartucciaLoveGeme