Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sol_chan    27/07/2014    8 recensioni
Salve a tutte/i!!
Anche questa volta sono ritornata alla carica con una nuova one shot incentrata sempre sulla mia coppia preferita: la Nalu
Ormai ho preso il via e non mi ferma più nessuno muahaha!
Comunque parliamo della trama: Lucy si è ammalta e Natsu, assieme ai figlioletti se ne prendono cura. Ma Lucy si sente in colpa visto che...
Ecco! Il perché lo scoprirete solo leggendo ;)
Vi dico soltanto che il cervellino di Natsu ne sfornerà una delle sue.
Beh, allora buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate di questa shot con una recensione!
Sol
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvised beach
 
 

Lucy non sopportava più la situazione in cui si trovava: stesa sul letto matrimoniale, con il naso gocciolante, un paio di scatole di fazzoletti sul comodino e la febbre alta.
Tutto ciò mentre fuori, un Luglio inoltrato regalava splendide giornate di sole e caldo.
Ciò le fece ricordare quando, molti anni prima per la sbocciatura dei ciliegi arcobaleno era dovuta stare a casa piegata in due dall' influenza.
Se lo ricordava ancora vividamente: Natsu ed Happy erano passati da casa sua per andare tutti insieme all' evento, ma lei a malincuore aveva dovuto rifiutare tornandosene nel letto stanca ed amareggiata.
Avrebbe tanto voluto vedere quello spettacolo meraviglioso con tutti i suoi amici, ma il destino avverso glie l'aveva negato.
Ma quella stessa sera di tanto tempo fa...
I pensieri di Lucy vennero interrotti dall' entrata nella camera da letto dei suoi due angioletti, Jin e Nashi seguiti a ruota dal padre, Natsu.
"Mamma guarda! Ti ho portato i tuoi pasticcini preferiti! Però Jin se ne è mangiati due!" terminò la bimba con una nota di disappunto nei confronti del fratello maggiore.
"Parli proprio tu che te ne sei mangiati cinque! Comunque mamma, papà mi ha aiutato a prepararti la tisana che ti piace tanto." disse Jin porgendo la tazza alla madre.
"Beh... ecco... anche papà si è mangiato i pasticcini!" ribattè la bimba dai ribelli capelli rosa puntando il dito indice verso il padre.
"Ehm... Lucy ti ho portato un po' di riviste da leggere!" sviò il discorso Natsu avvicinandosi alla moglie.
"Ti senti un po' meglio oggi?" domandò serio accarezzandole la testa amorevolmente.
Nel mentre i bimbi erano saliti sul letto e si erano stesi accanto alla maga.
"Mh, sto un un pochino meglio grazie, però..." si bloccò Lucy a metà frase.
"Però cosa?" domandò Natsu.
"Oggi dovevamo andare in spiaggia e invece a causa mia non possiamo andarci. Avevamo organizzato questo giorno da un sacco di tempo..."
 I bambini all'affermazione della madre si strinsero a lei, dicendo che ci sarebbero andati un'altra volta e che non era un problema, quando Natsu li interruppe dicendo "Beh, se non possiamo andare in spiaggia, porteremo la spiaggia qui in casa!" esclamò tutto felice il giovane uomo dirigendosi come una furia verso il salotto.
"Che cosa?!" urlarono all' unisono Lucy ed i figlioletti.
Ma non ebbero mai una risposta, la velocità di Natsu nel ritornare nella camera da letto fu strardinaria, in mano aveva il borsone che avevano preparato per andare al mare.
"Ma che cosa vuoi fare papà?" domandò la piccola Nashi incuriosita più che mai.
"Lo scoprirai molto presto! Comunque vieni qui a darmi una mano! Anche te Jin!" alla richiesta del padre i due bambini si alzarono dal letto andando dal padre.
Sotto gli occhi allibiti di Lucy la camera da letto divenne una spiaggia: l' ombrellone era stato posizionato accanto al letto matrimoniale, i teli erano stesi su tutto il pavimentoe sul letto. I bimbi si erano messi in costume da bagno ed avevano portato nella stanza dei due genitori giocattoli, libri, fogli, colori, una catola intera di ghiaccioli.
Lucy  non riusciva a crederci, le sembrava di vivere un sogno. Un bel sogno.
" E per chi volesse fare il bagno la vasca è già piena d'acqua!" esclamò  divertito Natsu in costume.
I figlioletti tutti contenti si fiondarono in bagno, nel mentre il giovane mago si stese accanto alla sua amata.
"Neh Lucy! Tutto questo mi ricorda un po' quella volta che c'era la fioritura dei ciliegi arcobaleno!" esclamò lui con il sorriso sulle labbra.
Aveva ragione.
Quella volta Natsu aveva sdradicato un intero ciliegio arcobaleno solo per lei, posizionato su di una barca che passasse proprio davanti all' appartamento della ragazza.
Lucy non si sarebbe mai dimenticata quel giorno e nemmeno le sgridate del Master ad Happy e al dragon slayer!
Lucy sorrise:" Sei un pasticcione!"
"Lo so!" rispose il marito ridendo.
"Un disastro"
"So anche questo" annuì sorridendo lui.
"E la tisana che hai preparato è veramente disgustosa!" disse la maga degli spiriti stellari ridendo.
"Ehi! Almeno ci ho provato! Era la pri-" Natsu non riuscì a terminare la frase, poichè si ritrovo le morbide labbra di lei sulle proprie, trasformandosi in un bacio dolcissimo.
"E proprio per questo ti amo moltissimo Natsu Dragneel!" affermò Lucy con il sorriso sulle labbra.
"Ti amo tantissimo anche io Lucy Heartphillia!" rispose Nastu.

INTANTO DIETRO ALLA PORTA DELLA CAMERA DA LETTO...

"Si aaamano!" esclamarono sorridendo beffardi i due fratellini, Jin e Nashi.





ANGOLO AUTRICE <3

Eccomi qui!
Prima di tutto ringrazio tutte/i coloro che hanno letto fino alla fine questa mia one shot!
ARIGATOU!! <3
Detto ciò... allora vi è piaciuta?!
Io personamente mi sono divertita un sacco a scriverla xD
Poi l' idea che a trovato Natsu... boh, a me sembra geniale!
Mi è venuta in mente pensando al detto:" Se Maometto non va alla montagna, allora la montagna va da Maometto"
Ad ogni modo, spero che anche questa mia storiella vi sia piaciuta e che vi abbia almeno fatto scappare un sorriso :D
Detto questo vi saluto!
Alla prossimaa!! <3 <3 <3


Sol
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan