Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolodisastro    27/07/2014    0 recensioni
La mia prima storia. Due amori. Due ragazzi. Attimi che possono cambiare una vita.
Fatemi sapere che ne pensate, grazie.
Piccolo Disastro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        E' questione di attimi

Vuota. E' quella sensazione che ti prende la mattina appena ti svegli e non senti nient'altro se non questa mancanza che non ti abbandona fino alla sera, prima di addormentarti. Arriva un giorno, senza nessun preavviso e ti porta via tutto lasciandoti il nulla, semplicemente vuota. 
E quella sensazione non va mai via, ormai ci convivi con lei, è diventata parte di te. 
Tu però vuoi vivere e scegli di colmare il buco che c'è in te. Guardi nelle strade, nelle piazze, nei centri commerciali, nelle librerie tu sei in cerca di qualcosa o forse qualcuno che possa riuscire finalmente a riempire quel vuoto ma alla fine è questione di attimi.


Una ragazza passeggia per le strade e guarda attraverso le vetrine, forse in cerca di qualcosa oppure qualcuno. Lei ama andare in giro per la sua città,non le piace stare immobile perchè significherebbe fermarsi per poi smettere di cercare e lei questo non lo vuole, lei non può farlo. 

Un ragazzo cammina per la sua città, la mattina si era svegliato con una strana sensazione al petto e non riusciva a farla passare.  Lui continua a camminare quando vede una ragazza davanti ad una vetrina,ha qualcosa di diverso pensa, la guarda e nota come i suoi occhi stanno cercando qualcosa attraverso quel pezzo di vetro e decide di avvicinarsi.
Ed ecco che tutto accade in pochi attimi, lei si gira e i loro occhi si incrociano per la prima volta ma subito tornano a guardare l'asfalto. 
Il ragazzo non sa spiegarselo, la strana sensazione che aveva da quella stessa era sparita in un attimo e la ragazza invece, finalmente non si sentiva più vuota. 
E' questione di attimi, i quali possono sembrare eterni mentre siamo in cerca di qualcosa ma che non appena la troviamo essi non ci sembrano poi così tanto eterni.


Saalve, 
 è la mia prima storia per cui davvero non so che dire. Grazie per chi leggerà ed a chiunque abbia la gentilezza di darmi qualche consiglio mandandomi una recensione. 
Grazie mille, spero che sarete in molti a scrivermi. 

Piccolo Disastro

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccolodisastro