Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenjas_translations    27/07/2014    8 recensioni
Courtney vuole del bacon, Duncan ha il bacon... ma non se ne parla di condividere.
-
TRADUZIONE
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bacon

Non era come le altre volte, e se Bridgette non avesse deciso di andare da Goeff per il weekend al posto di andare con lei per il loro giorno alla spa, lei sarebbe sicuramente ancora più accigliata. Ma non appena quell’aroma colpì il suo naso, il suo stomaco brontolò e Courtney seppe ciò che volle.

Pancetta.

Non era insolito trovare Duncan nell’appartamento di lei, amava trascorrere il suo tempo lì invece che con i suoi genitori. Ma Courtney non l’aveva mai visto cucinare prima d’ora. Forse aveva tostato qualche fetta di pane, ma mai qualcosa che profumava così tanto quanto quello che stava cucinando.

Courtney entrò nella piccola cucina, leccandosi le labbra alla vista del piatto. C’erano molte strisce di grasso in quel pacchetto, ma Courtney si disse che i chili di troppo erano tutte bugie.

“Duncan, posso avere un po’ di bacon?” Duncan distolse lo sguardo dal giornale, alzando un sopracciglio “Per favore?” pregò cercando di assumere uno sguardo da tenero cucciolo.

“No!” rispose Duncan masticandone un pezzo “Questo è il mio bacon”

“Scusa?”

“Se vuoi il bacon, fattelo, Principessa” Duncan ritornò a leggere il suo giornale, ignorando la rabbia crescente di Courtney.

Lei lo guardò per un momento, attendendo il momento buono per sfiondarsi sull’ultimo pezzo rimasto e afferrarlo. Non appena la mano di Duncan fece per afferrare la striscia, Courtney si tuffò su questo. Le loro mani si scontrarono e il sacro e ultimo pezzo di pancetta quasi cadde a terra, se non fosse stato per i riflessi di Courtney. Entrambe le loro mani erano chiuse intorno alla fetta, tirandola verso le loro bocche, decisi a non perdere quel pezzo di cibo.

Le loro bocche combatterono, i loro denti masticarono il più veloce possibile, le loro gole deglutivano pezzi interi, fino a quando il bacon finì e Duncan bloccò le sue dita sulle guance di Courtney, assicurandosi che le sue labbra non si muovessero dalle sue.

“Mh, Duncan!” ansimò Courtney diventando tutta rossa. Provò a dimenarsi, ad alzarsi, ma i suoi fianchi erano tenuti fermi dalle mani di Duncan. “Ew!” strillò Courtney “Tu… tu!”

Duncan sorrise “Che c’è?”

“Maiale!” ringhiò l’altra “Ew, tu perdi il controllo troppo facilmente, sei disgustoso!”

“Ma il bacon è fatto di maiale, e tu vuoi del bacon, perciò vuoi me!” Duncan alzò le sopracciglia, sensuale.

Courtney rimase senza fiato, arrossì “Sei ancora…?”

“Arrapato? Sì, certo!”

Written by ChloeRhiannonX
Original story 
https://www.fanfiction.net/s/10379932/1/Bacon

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Xenjas_translations