Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Dafne_   Capitolo: 1
Emy Harper, brillante giornalista, un giorno si trova a battibeccare in aeroporto con un uomo tanto bello quanto irritante, che altri non è che Jared Leto. Cosa succede quando due pianeti tanto diversi collidono? Disastro totale? O i due ci riserveranno qualche piacevole sorpresa?
Dalla storia:
" Non ti avevo detto di tenere al loro posto quelle manacce?"
" Le mie mani non sono in nessun posto sconcio quindi direi che, tecnicamente, le mie 'manacce' sono al loro posto", mi corregge con un sorriso da grandissimo stronzo dipinto sul volto.
" Non mi risulta che il loro posto sia addosso a me", sibilo, con le guance in fiamme.
Il suo sguardo tutto d'un tratto si addolcisce e il mio cuore inizia ad accelerare pericolosamente.
" Ti da fastidio?", mi chiede, allentando la presa sulle mie spalle e facendo scorrere le mani più giù, sulle mie braccia e cominciando ad accarezzarle lentamente come se volesse riscaldarmi. Deglutisco pensando che non è umanamente possibile sostenere lo sguardo di Jared. Tuttavia non riesco a staccare gli occhi dai suoi.
" Jared...", mormoro, cercando di recuperare un po' di lucidità " che stai facendo?"
Mi fissa intensamente.
" Non ne ho idea" risponde, sfiorandomi un polso con le dita fredde.
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: _Dafne_