Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/07/2014    1 recensioni
Elisa e Arianna. Due ragazze diverse che legheranno subito moltissimo e col tempo l'amicizia diverrà amore, anche se la situazione famigliare della prima e gli impegni sportivi della seconda causeranno problemi al loro rapporto. Ma quando Arianna dovrà partire per le Hawaii, cosa farà Elisa?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finite le prime tre ore arrivò il momento della ricreazione e le nostre ragazze più Kohei si ritrovarono a quello che era il loro posto sin dal primo anno e subito Elisa, Francesca, Martina, Carolina e Kohei stesso notarono Arianna.

"E lei?" Chiese Carolina, indicando Arianna.

"Lei è una nostra nuova compagna di classe. Si chiama Arianna Herrera ed è una surfista professionista!"

Tutte la fissarono e sia Tania che Valentina capirono subito che anche le altre e Kohei stavano per porre alla nuova amica la stessa domanda "Ma cosa ci fa una surfista in Trentino? Qui il mare non c'è!" Disse Carolina.

"Domanda legittima." Rispose Arianna, sedendosi tra Elisa e Martina "Ecco... Sono qui di passaggio, si può dire. Devo recuperare da un'infortunio e, visto che questo posto è molto tranquillo, ho pensato di venire qui!"

"Perchè? Tu da dove vieni?"

"Oh, io sono nata a Monza, vicino a Milano. Ma per seguire la mia passione sono andata a Los Angeles assieme a mio fratello maggiore."

"Hai un fratello maggiore?"

"Si. Il suo nome è Riordan ed è un pezzo grosso... In più è un Karateka, Quinto Dan cintura nera ed è Campione Mondiale."

Il gruppetto rimase a bocca aperta "Sul serio?" Chiese Martina "Chissà quante cose t'insegna..."

"Qualcosina mi ha insegnato, lo ammetto. Ma io sono contraria alla violenza e, vivendo nella Città degli Angeli, mi sono appassionata al surf."

"E ti piacciono altri sport?"

"Tutti, direi! Scherma, pallavolo, calcio, motociclismo... Io amo lo sport, in generale!"

"Proprio come Elisa!" Disse subito Tania, con un mezzo sorriso molto sensuale "E' molto brava a giocare a pallavolo!"

Subito Arianna si voltò verso di lei, poggiando la testa sulla braccia incrociate sul tavolo "Sul serio? Allora non sei solo bella, ma saresti anche il mio tipo..."

Elisa sbattè un paio di volte le palpebre, arrossendo un po', ma si mise poi nella stessa posizione in cui si trovava Arianna, convinta che la castana stesse scherzando "Sarei il tuo tipo? In che senso?"

"Beh, come posso dire..." Finse di pensarci la ragazza "Saresti per me ciò che lei è per Tania!"

"Come hai capito che Tania sta con Francesca?"

"Si vede. Ma ditemi piuttosto come vi chiamate."

"Dio, hai ragione! Visto che hai indicato me, inizio io... Sono Francesca Dell'Alpe, piacere!"

"Io sono Carolina Ermis, lei Martina Bartillo. Lui è Kohei Uchida!"

"Ohayoo, Arianna. Hajimemashite. Watashi wa Kohei desu." Disse in Giapponese Kohei, congiungendo le mani e facendo l'inchino ed Arianna s'alzò subito in piedi, facendo a sua volta un'inchino.

"Hajimemashite, Kohei-San. Ohayoo."

Nuovamente la ragazze rimasero scioccate "Ma... M-Ma sai il Giapponese??"

"So l'Inglese, il Francese, lo Spagnolo, il Portoghese, il Tedesco, l'Olandese, il Giapponese ed il Russo!" Rivelò la ragazza.

"Perchè fai il Linguistico?? Sai più tu delle professoresse!"

"Beh, in realtà ho già preso il Diploma quando avevo sedici anni, cioè due anni fa quasi e fra tre mesi concludo l'università!"

"Allora che ci fai in quinta Liceo??" Chiese Martina.

"Ho chiesto a mio fratello, che lavora qui a Roma, di chiedere vari permessi a Preside di questo Liceo, membri del Comune e cose simili... Praticamente, farò lezioni e compiti in classe, ma i miei risultati non saranno considerati."

"Beata te... Potrai aiutarmi in Francese e Matematica, allora!"

"Si, volentieri! Ti farò imparare così bene il Francese che sorprenderai chiunque... D'accordo, signorina Calori?"

Subito Tania chinò il capo, nascondendosi dietro il suo panino e Francesca le circondò le spalle col braccio sinistro "Oddio, Tania! Non dirmi che hai subito inaugurato l'anno scolastico con la Boscolo, vero?"

"Dio, non dirmi niente... Mi ha subito messo la nota, quell'anima dannata! Ed anche Valentina ci è andata di mezzo."

"Beh, ma la Boscolo l'adora. Non la prenderà mai di mira!"

"Le farò una proposta indecente entro la fine dell'anno." Scherzò Tania e Francesca le pizzicò le guance.

"Che hai detto??"

"Ahiahia, lasciami! Scherzo!" Si lamentò la ragazza, massaggiandosi la guancia e poi prese la fidanzata per i fianchi, sollevandola appena e poi la mise seduta sulle proprie ginocchia "Io amo solo te, Francesca! E quando sarò pronta ti sposerò!"

"Wow, una dichiarazione in piena regola!" Disse Martina, battendo le mani, mentre le due innamorate si scambiavano un dolce bacio.

Elisa, invece, continuò a mangiare il proprio panino come se nulla fosse "Beate loro..." Sussurrò tra sè e sè, sperando che nessuno la sentisse.

"Perchè dici così?" Le chiese Arianna "Credi di non poter trovare un fidanzato o una fidanzata?"

La castana si stupì dell'udito fine di Arianna e le sorrise appena "No, non è questo... Però con la famiglia che mi ritrovo non sarà facile trovare qualcuno che s'innamori di me. Potrei anche essere Miss Universo, non cambierebbe nulla!"

"Io credo che se una persona ti ama veramente, allora non debba guardare a tutte queste cose. Perchè se io fossi innamorata di te non mi farei fermare da nulla, nemmeno dalla tua famiglia e lotterei sempre a spada tratta per te! E' così che si comporta una persona realmente innamorata."

Elisa la fissò con gli occhi lucidi ed Arianna se ne accorse "E' vero... Hai perfettamente ragione..."

"Mi raccomando, non piangere. Hai degli occhi così stupendi che sarebbe un peccato rovinarli con le lacrime... Fallo per me, ok?" Chiese gentile Arianna, sfiorando con le nocche della mano destra il viso della ragazza accanto a lei, che riuscì a controllare le emozioni e le lacrime.

E le altre ragazze più Kohei sapevano che Arianna era forse l'unica che avrebbe potuto aiutare veramente Elisa, quando si sarebbero conosciute meglio, visto che alla nuova arrivata pareva interessare molto Elisa.

Ma salvarla dalla sua vita era una cosa più facile a dirsi che a farsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo