Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: marrrettina    28/07/2014    0 recensioni
Diana vuole passare un'estate memorabile e la passerà sicuramente incontrando una persona inaspettata.
-------------------
-Posso farti una domanda?- chiesi (...)
-Si,certo-.
-Quando tornerai sarà tutti come prima, giusto?- chiesi con gli occhi lucidi.
- Si, te lo prometto-(...)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
-Posso farti una domanda?- chiesi allontanandomi, ero pericolosamente vicina al suo viso.
- Si, certo dimmi- mi sorrise. Il solito sorriso mozzafiato di Luke.
- Quando tornerai sarà tutto come prima, giusto?- lo guardai con gli occhi lucidi.
- Si, te lo prometto- così mi lasció con un dolce bacio sulle labbra. Era inaspettato ma ero felice di vivere quel momento.
Questo bacio mi avrebbe fatto compagnia per altri tre mesi, ci avrei pensato tutti i giorni.
 
 
Buona sera/notte/giorno LOL
Ok. Ho iniziato a scrivere questa ff perché mi ha ispirata una pubblicità. Si, non sono normale. Comunque era da tempo che volevo tornare a scrivere una ff e mi dispiace aver abbandonato tutte le altre.
Questa é una storia su tutta la band, ma soprattutto su Luke.
Pensavo di scriverne anche un’altra su Michael. Appena trovo un'altra ispirazione la scriveró sicuramente.
Domani pubblico il primo capitolo.
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter, sono @MeowThatGirl
Un bacio,
Mara
 
P.s. scusate se si legge male o se ci saranno errori ma ho dei problemi con il portatile quindi scrivo dal cellulare. Abbiate pietà.
Ho modificato con il pc e NOW IT’S SO MUCH BETTER! Però il “P.s.” vale sempre, se ci sono degli errori fatemelo presente che magari mi sono sfuggiti.
Baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina