Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemesi92    28/07/2014    2 recensioni
Certi occhi non li dimetichi.E non parlo solo di forma o del colore dell'iride.
Certi occhi sono in grado di guardarti dentro come neanche tu stesso sei capace di fare.
Sono gli occhi della tua anima,e Lui aveva i miei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal primo momento,capii che sarebbe stato presente in ognuno dei migliori momenti della mia vita ed in ognuno dei peggiori perchè lui era il paradiso e l'inferno della mia esistenza.
Sapevo già dal principio che sarebbe stato impossibile da dimenticare,troppo forte da trattenere,infinito,impresso,tatuato sulla pelle,ogni secondo di quell'incredibile emozione che riusciva a provocarmi solo guardandolo neglio occhi o ascoltando la sua voce.
Ah,quegli occhi...
Sebbene siano passati circa due anni da quando incrociai il suo sguardo per l'ultima volta,ricordo perfettamente il modo in cui scavavano dentro di me e portavano alla luce stati d'animo così intensi che non avrei mai creduto di essere in grado di provare.
Era una di quelle persone che ti cambiano i connotati dell'anima dopo averle incontrate:non sei più uguale a quello che eri un tempo e non lo sarai mai più.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nemesi92