Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    28/07/2014    0 recensioni
Salve a tutti. La storia parla di una ragazza quindicenne, Sara, che vive in una piccola città con i suoi genitori. I suoi idoli sono i 5 Seconds of Summer ed è perdutamente innamorata del chitarrista della band, Michael Clifford. La ragazza riuscirà finalmente a vedere i suoi idoli, ma, da quel momento, la sua vita cambierà in meglio? O peggiorerà?
"E' vero, il mondo non mi aspetta, ma non sono io che devo rincorrerlo."
"ok, sto iniziando veramente a piangere. Lo faccio solo la notte, in silenzio, così che nessuno veda la mia debolezza, la mia vera natura di ragazza fragile"
Frasi prese dal testo.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“The way that you held me

I wish that I'd put you first”

Everything I didn't say

 

Mandai un messaggio a Mickey: “Vieni al parco di fronte allo stadio dove suonerete stasera. Devo parlarti. Mi troverai seduta su una panchina sotto una quercia. Ti aspetto.”

Aspettai circa un quarto d'ora e vidi da lontano una figura maschile che si avvicinava a me. Si, era lui, era Michael.

Appena mi fu abbastanza vicino mi disse: “Sara, che cosa è successo a Luke? Tu ne sai qualcosa?”

Gli risposi subito: “Michael, ti prego, stai zitto e non interrompermi per favore. Io non sono venuta qui, con voi, in turnèe perchè mi piaceva Luke. Io l'ho fatto per stare più vicina ad una persona, una persona che amavo e amo ancora più di me stessa. Sarei disposta a dare la vita per lui. Quando mi trovavo di fronte ad una stella cadente speravo di realizzare il mio sogno e di renderlo felice. Ho cercato di farmi notare da questa persona ma non ci sono riuscita...”

Mi alzai e mi strinsi a Michael con tutta la forza che avevo. Lui provò a dire qualcosa ma lo bloccai.

“Questa persona sei tu Mickey. Io sono innamorata di te da tantissimo tempo e, prima di andarmene dalla tua vita e da quella dei 5 Seconds of Summer, volevo dirti tutto quello che provavo da tempo...”

Alzai la testa e, con il viso rigato dalle lacrime, piano, mi alzai sulle punte. Gli sfiorai le labbra. Restammo così per alcuni secondi. Lui non oppose resistenza. Era spiazzato e non sapeva cosa fare.

Finito il bacio appoggia la mia testa sul suo petto e gli sussurrai: “Queste erano tutte le cose che non ti ho detto...”

*Spazio dell' autrice*
Forse questo è in assoluto il capitolo più corto di questa fanfiction ma, secondo me, il più bello e romantico di tutti. E' il capitolo che avrei sempre voluto scrivere e che mi è venuto, così... Ma, questo, è, per me, il capitolo più bello perchè Sara finalmente si apre con Michael e gli dice tutte le cose che non aveva mai avuto il coraggio di dirgli e che portava dentro di se da troppo tempo ormai.
Vi voglio anticipare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :') A prestissimo <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits