Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    28/07/2014    0 recensioni
Era più magra,
Più pallida,
Più debole,
Ma nessuno se ne poteva accorgere, nessuno se non lui che l' aveva amata e fatta soffrire.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era più magra,

Più pallida, più debole,

Ma nessuno se ne poteva accorgere, nessuno se non lui che l' aveva amata e fatta soffrire.

La osserva da dietro l' armadietto. Così perfetta: capelli e occhi castani. L' aveva sempre amata e continua anche adesso che per colpa sua era caduta in quel baratro di triste. Si fa coraggio e si avvicina.
Lui:”Hey Tefy!
Tefy:”Cosa vuoi Franchini?
Sempre così da quando si erano lasciati.
L:”Volevo parlare.
T:”Non posso.
L:”O non vuoi?
T:”Entrambi.

Lui le prese per il polso e se prima avrebbe potuto contargli le ossa, ora con un lieve pressione gliele avrebbe rotte.
Tutti erano troppo occupati per vedere che era dimagrita, ma chi se ne sarebbe accorto: lei era già magrissima.
Lei si tolglie dalla presa e dice:”Devo andare.
E così se ne va lasciando dietro a quel ragazzo testardo l' idea di aiutarla ad uscire da quel baratro. E nessuno si era accorto che era dimagrita, inizialmente neanche Luca, ma quando la vide intenta a farsi un altro buco più stretto alla cintura capì.
Nessuno poteva aiutarla ad uscire dal baratro dove era caduta, nessuno se non quella persone che era riuscita a farla entrare
Lavora per guadagnare un po' di soldi. Il bar sta per chiudere e lei manda fuori gli ultimi uomini, ormai, ubriachi. Inizia a rimettere a posto, ma sente una voce dietro di lei che dice:”Quando è stato l' ultimo pasto che hai fatto? E con pasto non intendo una semplice insalata.
Lei lo ignora e continua a sistemare, ma non può ignorarlo quando le prende il braccio e la gira.
T:”Lasciami Luca
L:”solo quando mi risponderai.
T:”A pranzo!
L:”Di cinque settimane fa?
T:”Ma.. fatti i fatti tuoi.
Si libera dalla presa e ritorna a mettere a posto, lo manda fuori e chiude. Si cambia ed esce sicura che non c'è più, ma nessuno può mettersi contro un ragazzo testardo, perchè se vuole fare una cosa la fa, senza compromessi o altro. Ma ci sarebbe riuscito questa volta? Sarebbe riuscito a salvare una ragazza che non voleva essere salvata?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri