Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |      
Autore: like_damnr5    28/07/2014    0 recensioni
Questa sarà una fan fiction sulla R5 family e quindi sugli R5 spero veramente che vi piaccia!!!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ellington Ratliff, Riker Lynch, Rocky Lynch, Ross Lynch, Rydel Lynch
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena trasferita da Los Angeles ad un paesino in Italia. La mia vita è cosi mi trasferisco ogni mese per colpa del lavoro di mio padre. Io e mio fratello, Simone più piccolo di me, odiamo il suo lavoro; un mese qua un mese la... non abbiamo amici ne animali le uniche persone con cui parliamo siamo noi e basta. Solo a Los Angeles trovammo un amico si chiamava Austin e aveva un fratello più piccolo: Derek. Eravamo i quattro perfetti Austin, Derek, Simone e io (l'unica ragazza) ma visto che sono cresciuta con ragazzi per tutta la vita ormai ero una di loro. Andavo in skate e snowboard facevo surf e tutte le cose spericolate da ragazzi! P: ragazzi scendete Io e S: arriviamo M: vi piace questo paese? io: siamo arrivati ieri... Non andremo mica via?? M:no P: restiamo qua per due anni S: ma io volevo tornare a Los Angeles!!! Io: si anche io là abbiamo trovato degli amici finalmente!!! S: si Derek Io: e Austin M: vedrete troverete anche qua un Austin e un Derek!!! S: lo dite sempre!! M: lo so ma adesso andate a sistemare le vostre camere. Io : va bene. Io e Simone salimmo nelle stanze ancora stanchi dal lungo viaggio del giorno prima. Quella settima in Italia passo in fretta e andammo ad iscriverci a scuola. Le scuole non erano come a Los Angeles erano molto diverse. Qua c'erano lunghi corridoi con delle porte e niente armadietti, devi portare tutti i libri e quaderni in uno zaino e non esiste la pausa ogni 45 minuti solo dopo tre ore di lezione. Andammo nell' ufficio del preside. P: benvenuti! Da dove venite? Io: Los Angeles in California ma abbiamo girato tutto il mondo. S: si non è bello non ci fermavamo mai più di un mese in una città tranne in California dove ci siamo fermati per 2 anni come qua! P: bene quanti anni avete? Io: 15 S: 12 P: okay quindi tu frequenterai la seconda superiore e tu Simone la seconda media. Io: va bene! S: quando cominciamo? P: la prossima settimana Io e S: va bene arrivederci! Mentre ritornavamo a casa ricevetti una telefonata da Austin A: ciao piccola (mi chiamava piccola, ero la sua migliore amica) Io: ciao cucciolo A: come stai? Com'è l' Italia? Io: tutto bene ed è bellissima ma vorrei essere lì!! A: anche io mi manchi piccola!!! Io: anche tu cucciolo!!!! A: senti mi è venuta un'idea!!! Io: vai A: sai ho due settimane di vacanze questo mese ti va di venire qua? Io: grazie cucciolo ma devo andare a scuola.... A: allora vengo io da te!! Io: veramente??? A: per te questo e altro!! Io: awww grazie cucciolo!!!! Allora quando parti? A: adesso prenoto il volo! Io: viene anche Derek? Mio padre ha i voli gratis grazie al lavoro A: veramente? Sarebbe perfetto Io: si potete partire quando volete!!! A: perfetto ci vediamo fra cinque giorni e ho una sorpresa per te piccola!!!!!! Io: veramente?? Cosa??? A:sorpresa!!! Adesso devo andare piccola ti voglio bene ci sentiamo dopo!!! A presto piccola!!! Io: grazie cucciolo ti voglio bene anche io!!! A presto!!! " cosa ne pensate? Chissà quale sarà la sorpresa che Austin farà alla sua piccola!! Cosa sarà secondo voi? Spero che commentiate in molti!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: like_damnr5