Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: BellaLuna    28/07/2014    3 recensioni
Una flashfic che descrive i pensieri e le riflessioni delle giovane Cami durante il suo primo incontro con Klaus. Quando ancora erano soltanto l'intrepida barista e il ragazzo dei cento dollari.
"Pensai che fosse dannato, pensai che fosse bellissimo."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camille, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The First Time
 
La prima volta che incontrai Klaus, ero un essere umano.
Ero la creatura più fragile del mondo, la più debole, la più viva.
Mentre Klaus, beh, lui era già la creatura della notte più potente fra tutte. Una macchina da guerra perfetta. Una divinità oscura fra i mortali. Un demone.
Lo capii dal primo istante in cui incrociai il suo sguardo, quando il suo cielo grigio e tenebroso si scagliò contro il mio, che del mondo si era sempre e solo sforzato di vedere il bello e il buono.
Pensai che fosse dannato, pensai che fosse bellissimo.
Pensai come potessero occhi così chiari esprimere tanto dolore, tanta desolazione e amarezza.
Pensai che non lo avrei mai più rivisto. Che una creatura del genere non potesse appartenere al mio mondo, che non c’entrasse nulla con la mia vita.
Mi sbagliavo.

 
Fine
 

N.A.
Ultimamente mi sto affezzionando molto a questa coppia e non ho potuto evitare di scriverci qualcosa sopra ^W^
La Flash è ambientata nel Pilot, non al bar Rousseau ma nella piazza in cui i due si incontrano di nuovo davanti all'artista di strada e al suo dipinto.
Spero davvero che vi sia piaciuta! ^^
Alla prossima,
BellaLuna
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna