Anime & Manga > Nisekoi
Segui la storia  |       
Autore: 365lauretta    28/07/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se dopo tre anni di finto fidanzamento tra Raku e Chitoge, i genitori dei due decidessero di sciogliere il fidanzamento? E soprattutto, che cosa accadrebbe se il lucchetto di Raku venisse aggiustato? (Attenzione!!! Questa fan fiction potrebbe contenere SPOILER sull'anime o sul manga quindi se non l'avete ancora visto o letto, ve la sconsiglio!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Kosaki Onodera, Nuovo personaggio, Raku Ichijou, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se dopo tre anni...

Capitolo 1: Non ci credo!


Mi chiamo Ichijo, Raku Ichijo e ho 18 anni.
Sono passati ormai due anni da quel festival culturale e ormai io, Kirisaki, Onodera, Shū, Miyamoto, Tsugumi e Tachibana siamo alla fine dell’ultimo anno di scuola.
Non ho ancora ricevuto il lucchetto che due anni fa ruppe quella donna gorilla, il mio preziosissimo lucchetto...
Oggi è il nostro penultimo giorno da liceali e quindi abbiamo dovuto affrontare diverse scelte. Il mio obbiettivo inizialmente era di entrare in una prestigiosa università ma mio padre non accetterebbe mai questa mia scelta allora mi sono rassegnato al diventare un membro dello yakuza.
Volete sapere se mi sono dichiarato ad Onodera? Mi spiace rovinare tutte le vostre speranze... Ma in tutto questo tempo non ne ho avuto il coraggio.
- Ohi Raku! Che fai? Sospiri? Ah,ah,ah,ah! Vederti triste mi porta il buonumore! – Ah ecco la causa di tutte le mie sventure... Chitoge Kirisaki:
figlia del capo dei Bee Hive, una banda di gangster americani. Ed anche la mia “finta fidanzata”. Diciamo che litighiamo sempre ma c’è qualcosa di diverso nei nostri litigi da quel festival culturale di due anni fa. E non è l’unica cosa strana! Infatti ogni volta che la sfioro arrossisce e incomincia ad insultarmi oppure quando  faccio scherzo su alcuni suoi difetti lei si offende così tanto che inizia a non parlarmi se non mi scuso; insomma io le ragazze non le capisco proprio.
- Ohi! Ma ascolti quando parlo? – disse scrutandomi arrabbiata.
- Senti, mi puoi fare un piacere? Solo per oggi, fai finta che non esisto, ok? – dissi seccato.
- Lo sai che non posso farlo, Baaaaaaka. – disse incrociando le braccia imbronciata.
- Graz… Aspetta perché?! –
- Siamo fidanzati in fondo. – poi si avvicinò al mio orecchio e sussurrò:
- Claude ci sta osservando. –
- Ancora quel quattr... Cioè voglio dire, ok va bene... - mi rassegnai guardandomi intorno.
- Ra-ku-sa-ma!!!! – gridò Tachibana saltandomi al collo da dietro. Lei è la figlia del capo della polizia ed era la mia spasimante numero uno ma stranamente un anno fa si arrese e trovò un’altra persona importante per lei.
- Ta... Tachibana! Così mi strozzi e poi potresti far ingelosire Tanaka!! – dissi soffocando.
- Ma in fondo, io lo so, amo soltanto teee!!! – disse strusciando la sua guancia sulla mia schiena.
- Marika… Si può sapere che stai facendo?- lui è Tanaka il fidanzato di Tachibana... Un po’ mi somiglia chissà perché ha scelto lui… Ma chi se ne frega: io ho occhi solo per Onodera.
- Oh! Tanaka-sama! Non fare il geloso! Tu sei tutto per me! – disse scattando ai suoi piedi, cosa alquanto strana da parte sua.
- Ah,ah,ah,ah! Tachibana sei proprio uno spasso! – scoppiò a ridere Kirisaki, loro sono eterne rivali.
- Stai zitta! Donna senza alcun minimo di femminilità. – sorrise altezzosa.
- Parliamo di te? “Signorina doppia personalità”? – provocò.
- Ghyaaaa!!! – urlò Tachibana cercando di spingere per terra la sua rivale ma fu fermata dal suo amato che la trascinò via per un orecchio.
- Ci rivedremo Raku-samaaa!! – salutò cercando di raggiungermi.
Quando il mio sguardo si soffermò su Shū che passeggiava mano nella mano con Miyamoto .
- Sono diventati proprio due piccioncini quelli. -
- Già... E pensare che due anni fa si parlavano raramente. – confermò la mia “finta fidanzata”.
- E tu? Hai trovato qualcuno che ti piace? – chiesi io con la mia solita disinvoltura e lei avvampò.
- Ma... Ma che domande fai? Baka!Baka! Baaaka! – disse prendendomi in giro e un istante dopo si dileguò.
- Ichijo-kun! – disse Seishirō correndomi incontro.
- Ah! Ciao Tsugumi! – lei è Tsugumi Seishirō. Il suo scopo è proteggere Chitoge, venne incaricata da Claude per controllare le mie mosse.  È abilissima con qualsiasi tipo di arma, un'assassina straordinaria, capace di montare una pistola bendata in un attimo, è atletica, forte e scattante più di qualsiasi altra ragazza. Aveva intenzione di uccidermi ma non so per quale motivo ha deciso di lasciarmi perdere. Col passare del tempo è diventata un po’ più femminile rispetto al passato.
- Ho una notizia importante da darti! – disse ansimando per la precedente corsa.
- E quale sarebbe? – chiesi sorpreso.
- Devi subito tornare a casa! Ho già avvisato Chitoge! –
- Ma non ho ancora salutato Onode... –
- Non c’è tempo! – m’interruppe poco prima di prendere la mia mano e correre come una forsennata verso casa mia trascinandomi.
Quando arrivai vi trovai tutti i membri del mio clan e quelli del clan di Chitoge riuniti, che stava succedendo?
- Raku vieni siediti qui. – disse mio padre indicando un cuscino posato sul tatami accanto a dove era seduta Chitoge confusa quanto me.
- Che significa? – dissi sedendomi.
- Il vostro fidanzamento è sciolto. – affermò serio il padre di Kirisaki, io volsi il mio sguardo verso la mia ex “finta fidanzata” che nel frattempo era rimasta pietrificata dalla notizia appena ricevuta, e subito dopo essersi ripresa disse:
- Co...Co...Cosa abbiamo sbagliato? – disse abbassando lo sguardo così da coprire il suo volto con i suoi biondissimi capelli.
- Niente. Il punto è che il vostro fidanzamento doveva durare tre anni così da evitare la guerra e calmare le acque. Visto che ormai sono passati tre anni, il vostro fidanzamento può finalmente considerarsi sciolto. – sorrise mio padre.
Chitoge si alzò e scappò via, in quel momento non capivo il significato di quel gesto, un po’ ci rimasi male. Ma in fondo sentivo come di essermi tolto un peso dal cuore. E da qui che iniziò tutto…
 

Angolo dell'autore:

Ciao a tutti!! Lettori di questa mia pazza creazione! Io sono 365lauretta! Non avete mai sentito parlare di me? Bé ci credo! Mi sono iscritta proprio oggi su questo fantastico sito! Vi interessava? Non credo. Essendo questa la mia prima fan fiction confesso di essere un po' inesperta quindi, se volete oltre alla recensione lasciatemi un piccolo consiglio *occhi dolciosi*. Va bene! Allora vi è piaciuto questo capitolo? Lo so che all'inizio è sempre una noia perchè non capita mai niente di nuovo ma non sapete cosa vi aspetta dopo è.è. Preparatevi al peggio!!! Comunque, io sono sempre stata fan della coppia ChitogexRaku che penso sia la migliore. Avrei voluto ricominciare la storia dalla fine del manga ma non avendolo letto ho pensato perché non continuare a narrare la storia da dopo il festival culturale? Ed eccomi qua a scrivere la mia idea. So di avervi annoiati in questa parte di pagina (che forse è anche più lunga della storia stessa) ma fa niente io mi diverto! Muhahahahahah! Ci vediamo al prossimo capitolo cari amanti di Nisekoi.
Kisses,
Laura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: 365lauretta