Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun
Segui la storia  |       
Autore: LufabSava    29/07/2014    1 recensioni
Chi non ha odiato il momento in cui l'anime è finito con Shizuku che non aveva più voglia di parlare della storia tra lei e Haru?
Ebbene,ho deciso di tirar fuori la mia fantasia e continuare la storia a modo mio!
Spero che leggerete in tanti questo "seguito".
Beh che dire? Buon proseguimento! E grazie in anticipo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In seguito feci delle ricerche,scoprendo che esiste una specie di lucciola che vive anche d'inverno.
Non so se ciò che vedemmo fosse effettivamente un insetto..ma prima di sparire nel cielo notturno,la sua luce descrisse un bellissimo arco.
Arriverà mai il giorno in cui potrò guardare il ragazzo accanto a me con affetto sincero ed onesto?  Posso dire,che quella luce mi sembrò davvero bella..e se la pensai così,probabilmente,fu perché non ero sola.
Haru mi sorrise dolcemente e così feci io,poi ci girammo verso il cielo notturno fissandolo in silenzio ancora per qualche minuto. Poi..
Haru: Shizuku..
Shizuku: Umh?
Haru: Potresti tornare indietro con me? Voglio stare ancora un po' con te..da quà,prendo io il riso.
Ricordo che Haru cominciò a salire le scale,probabilmente voleva fare il giro lungo.
Shizuku: Haru.
Si girò verso di me con aria felice,come al solito.
Haru: Sì,Shizuku?
Sorrisi dolcemente e lo guardai fisso negli occhi.
Shizuku: Ti Amo,Haru.
Sentii il viso scaldarsi e Haru mi fissò con una faccia improvvisamente seria,ma dopo poco,il suo sorriso tornò più grande di prima.
Haru: Shizuku..Sono felice. E come ti ho già detto.. da quando ti ho conosciuta mi sono capitate solo cose belle,a parte quell'idiota di Yamaken che ti gira intorno. Grazie.
Sorrisi ancora di più senza nemmeno accorgermene e poi lo presi per mano..non so cosa mi stesse succedendo in quel momento,ma avevo bisogno di tenergli la mano anche solo per un momento.
Lui mi guardò sorpreso,visto che prima di quel momento lo avevo sempre rifiutato e vietato di avvicinarsi a me..la regola era: stammi a due metri di distanza.
Shizuku: Andiamo,Haru?
Haru: A-AH! S-SI'! AHAHAH SHIZUKU! SONO TROPPO FELICE!
Mentre andavamo verso casa decisi di telefonare a Natsume per avvisarla che io e Haru stavamo tornando a casa.
Natsume: Mitty!
Shizuku: Io e Haru stiamo tornando a casa,venite anche voi?
Natsume: E-Eh? A c-casa di Haru? Va bene..Arriviamo subito..
Shizuku: Ci vediamo lì allora,ciao.
Natsume sembrava piuttosto preoccupata quando le ho detto di tornare nel nostro punto di incontro.
Comunque sia,quella passeggiata verso casa mi sembrò la passeggiata più piacevole della mia vita,non avevo mai sentito una mano stringere la mia. Se non quella di mio padre. Però in quel momento pensai,che tenere la mano a una persona per la quale provi dei sentimenti particolari,era molto piacevole e provocava una sensazione di protezione. Era molto tempo che non mi sentivo bene in quel modo.
E non so perché..ma da quella sera,considero le lucciole invernali..come un segno di fortuna e felicità.
Ero felice.
--
CAPITOLO 1 - FINE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun / Vai alla pagina dell'autore: LufabSava