Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: MobyGrant    29/07/2014    1 recensioni
E tu che tipo di giocatore di Dark Souls sei? Un amante della lore? Uno che non ne capisce una mazza ma gioca solo per devastare tutto con l'arma più OP? Ebbene, il Chosen Undead di questa storia, di questa "run", è un particolare guerriero con doppia personalità: una n00b, ignara di quello che le succede e amante del puro melee, l'altra pr0, amante della lore, delle schivate, delle descrizioni e di tutto ciò che la circonda. Il problema è che ogni volta che il personaggio muore, una personalità prende il sopravvento sull'altra...
NOTA: questa storia segue le vicende di Dark Souls ma potrebbero essere presenti (ci saranno) variazioni, come sequenze assenti o leggermente modificate o dialoghi con npg non propriamente identici (e direi).
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffttfft

Tanto tempo fa, esisteva una terra dominata dai leggendari draghi immortali. La loro potenza era inarrestabile e il respiro di magia dalle loro fauci era capace di distruggere anche il più valoroso dei guerrieri. Erano creature grandi e maestose, quadrupedi alati che solcavano i cieli facendo riecheggiare il loro urlo. Un giorno però, dall’oscurità che sovrastava l’intero mondo, si accese una fiamma, un fluente fuoco primordiale che diede vita ai colori, agli elementi. Nella terra dei draghi si risvegliarono dunque i giganti e quattro di loro acquisirono, grazie a esso, quella che oggi è possibile definire… un’Anima: il Re del sole Gwyn, il primo dei morti Nito, la strega Izalith e il misterioso Nano Furtivo che apprese però un’Anima diversa, un’Anima Oscura. I draghi erano però troppo potenti, immortali, ma uno di loro, un drago di nome Seath, da sempre discriminato per il suo corpo “senza scaglie”, tradì i suoi simili e rivelò il loro punto debole ai nemici in cambio di favori e protezione. Il fulmine avrebbe lacerato le loro scaglie, rendendoli mortali. Gwyn dunque guidò l’attacco e…

«Oh ma che palle, quando si inizia a combattere?» –Salta filmato-

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: MobyGrant