Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkMoonHunter    29/07/2014    2 recensioni
[AoKaga] [Prompt "Cos'è quella porta?"]
Dal Testo:
[...]Con tocco fin troppo delicato Kagami aprì la grande porta color mare, così scura e intensa che il rosso sembrò perdervisi dentro.
Acqua e fuoco.
Erano agli antipodi, eppure non potevano che attrarsi a vicenda.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'è quella porta?

Passava lento la mano su quella strana porta nel nulla, avvolta nell'oscurità della sua mente e oltre la quale non riusciva a vedere nulla. Kagami assottigliò lo sguardo sempre più dubbioso e nervoso, non smettendo di toccare ed osservare e toccare quella particolare porta blu.
Con tocco fin troppo delicato Kagami aprì la grande porta color mare, così scura e intensa che il rosso sembrò perdervisi dentro. 
Acqua e fuoco. 
Erano agli antipodi, eppure non potevano che attrarsi a vicenda. 
Quando la porta fu aperta, Taiga si sentì invadere da una strana energia, che fu capace di far correre un lungo brivido su tutta la sua spina dorsale. 
Si tuffò in quell'immenso mare che aveva d'innanzi e, più sprofondava, più 
sentiva quell'energia diffondersi nel proprio corpo.
Ironicamente, più la sua fiamma si bagnava più essa si rinvigoriva, diventava calda e folgorante.
Sentiva dentro di se la forza accumularsi, raggiungere il culmine, pronta per essere usata contro quella marea, il cui nome era Aomine, che poco prima lo stava sovrastando.
Non sapeva il significato della porta, cos'era, da dove veniva, dove portava, ma ora, stretto inconsapevolmente tra le braccia di Aomine, Taiga sa perfettamente cosa sia la porta che nel suo inconscio l'aveva portato dalla persona a lui più cara; era la porta del suo amore inconscio. 
 E se aprirla significa essere sommerso e avvolto, ravvivato e infuocato in quel modo da Aomine, beh, avrebbe aperto quella porta altre mille volte, mettendo in palio la propria fiamma. 



Angolo Autrice:
Ecco buonanotte a tutti. 
No sul serio sono le 4.05 e io sto crollando ma ho voluto postare questa piccola flash.
Ringrazio chiunque l'abbia promptontata (oddio sono stanca, passatemela) a me e alla mia cara Sis Jeo95.
Spero vi piaccia!
E se volete mandarci qualche prompt, ecco a voi il nostro Ask Blog: http://ask.fm/TheWerewolfJeo95EFP
Ora vado che mi si stanno chiudendo gli occhi!
Wolf
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: DarkMoonHunter