Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ale2702    29/07/2014    7 recensioni
Cosa succederebbe in una serata tra amiche disturbata dai loro quattro immancabili nakama?
Salve a tutti, mi chiamo Ale2702 (potete anche chiamarmi Ale-chan) e sono nuova in questo sito. Spero che questa mia prima mini-fanfiction vi piaccia.
Un ringraziamento speciale a Fra_tonny99 (Fra-chan) che mi ha aiutato nell'editing del testo.
AVVISO: questa è una correzione della mia vecchia fanfiction che ho dovuto cancellare per troppi errori!!!
Buona lettura
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Comici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gilda di Fairy Tail. Ore 11:00
Quel giorno sembrava come gli altri,ma non di certo per cinque maghe e quattro maghi...
In un angolo appartato della grande sala, sedevano le femmine: discutevano del più e del meno.
-Ragazze, cosa dite se stasera verso le 21:00 venite a casa mia? Potremmo ordinare una pizza e passare una serata tra noi per una volta... Come vi sembra come programma?- Propose la maga degli spiriti stellari.
-Certo che vengo!- rispose Titania.
-Juvia è libera stasera!- continuò la maga dell'acqua.
-Io ci sono!- intervenne la piccola scripter.
-Serata tra nakama? Ci sono anche io!- disse Mirajane dal banco.
All'improvviso, sbucarono da dietro il tavolo delle maghe quattro teste: rispettivamente quelle di Natsu,Grey,Gerard e Gajeel.
-Possiamo venire anche noi?- esclamarono i quattro con occhi da cuccioli feriti.
-Assolutamente no! Solo ragazze stasera!- esclamò inflessibile Lucy.
I ragazzi annuirono, ma per niente convinti, e, dopo essersi allontanati abbastanza da essere distanti dalle orecchie delle nakama, iniziarono a confabulare.
-Davvero non ci andremo stasera?- Incominciò l'alchimista del ghiaccio.
-Stai scherzando ghiacciolo? Per entrare useremo il piano A, e se non funziona a dovere, il piano B.- intervenne il Dragon Slayer del fuoco come se fosse la cosa più scontata al mondo.
-E quali sarebbero questi "Piano A" e "Piano B", fiaccola?- si intromise Gajeel.
-Semplice: il "Piano A" consiste nel entrare di soppiatto dalla finestra della camera da letto, spiare tutto quello che fanno e non farsi scoprire; 
Mentre il "Piano B" lo useremo se ci scoprono.- concluse gesticolando Natsu.
Non ci potevano credere. Il loro amico/nemico ci sapeva fare in queste cose più di chiunque! Ma non fu proprio così...
-E in che cosa consiste veramente il "Piano B"?- Gerard diede voce ai pensieri dei nakama.
-Inventare qualcosa.- rispose meno sicuro Natsu.
La goccia che fece traboccare il vaso.
I 3 si schiaffarono in faccia un facepalm e urlarono in coro:
-Non cambierai mai,baka!- 
-Allora ci state?- riprese il discorso Natsu.
Grey e Gajeel annuirono energicamente mentre Gerard, terrorizzato, bisbigliava cose del tipo < se Erza lo scopre fatemi le condoglianze >.
-Bene, alle 20:50 venite a casa mia, poi tutti verso casa di Lucy.- si raccomandò Natsu.


Casa di Lucy. Ore 21:00
Mi preparai in fretta.
Presi dall'armadio dei pantaloncini di jeans,un top rosa antico e delle scarpe alte del medesimo colore.
Controllai l'orologio e vidi che erano già le 21:00.
Sentii suonare il campanello e andai ad aprire la porta: erano le mie amiche.
 Portavano due pizze giganti in mano ed erano più o meno vestite come me.
-Ciao a tutte ragazze! Potete appoggiare la pizza sul tavolo.- dissi sorridendo alle mie nakama lasciandole entrare.
Dopo aver mangiato, andammo in salotto e ci sedemmo a cerchio sul tappeto.
-Che ne dite se giochiamo a obbligo o veritá?- propose Erza.
Io,Levy e Juvia rispondemmo di sì e incominciammo a giocare.
-Comincio io! Scelgo veritá!- continuò la nostra nakama dai capelli rossi. 



*angolo autrice in astinenza da nutella*
BWAH. 
Salve a tutti! *voce da presentatore TV*
Vi è piaciuta la prima parte? Spero di sì ^-^
Scusate se è venuta cortissima, ma sono nuova e mi devo ancora abituare a scrivere ^-^" 
Prometto che la prossima ed ultima parte sarà più lunga :D
Grazie per aver letto, Per favore lasciate una piccola recensione, ho bisogno di consigli @_@ *eh già sono una schiappa* 
Vorrei chiedere scusa a Fra-chan (my love <3 XD) per il mio immenso ritardo D:
Critiche saranno comunque accettate :) 
A domani cari lettori,
Ale-chan <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ale2702