Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: rosa di versailles    29/07/2014    3 recensioni
uno sfogo il mio racchiuso in queste righe
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              

~~
                                                                                                         VITA
La  vita è una perla preziosa, e bisogna viverla a 360 gradi.
Non bisognai mai vivere troppo di sogni,   altrimenti  ci possiamo fare male.
Amare una persona significa stargli affianco, litigare vivere i suoi momenti  .
Io  non ho mai Avuto tutto questo, e purtroppo ho amato intensamente un sogno, anche se conosco  in parte.
Svegliandomi  mi sono resa conto che in realtà  sono ben diversa da come mi descrivono, io  non so dare amore, non so aspettare, e  distruggo le persone,  io  vorrei dare l anima ma credo che non è per me , non lo sarà mai.
Vita tu sei purissima, ma purtroppo anche  gli angeli si sporcano.
So bene di non essere un angelo,  però la sofferenza che ho dentro sarà per me una specie di punizione per essermi comportata  senza pensare alle conseguenze.
IO  in questi incontri, in queste esperienze,   in realtà ho capito realmente chi sono e che  ho perso in parte.
Cercherò per quanto mi sarà possibile di cercare la mia perla preziosa, e di custodirla perché , io non ho compromessi.
Chiedo perdono alla mia famiglia perché sono sicura di aver perso in parte anche loro.
Ringrazio tutte le persone che mi stanno affianco, e  che porterò sempre con me.
Hai ragione sai? Quando mi dicevi , cercavi di farmi capire certe cose.
Io sapevo,   ma il sogno a vinto su di me.

Non so in realtà cosa farò  ma cercherò di vivere questa vita piena di sfumature  . 
Questa sono io, una persona,   solo di limiti e sofferenza, ma cercherò la mia perla e la dedicherò a me e alla mia famiglia-

Vita tu sei purissima, piena di sfumature, ma anche di sofferenza.
La sofferenza porta ad un limite  , e credo che sia in parte arrivato..

 

 

 

 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: rosa di versailles