Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: NianLover_97    29/07/2014    1 recensioni
Una lettera improvvisa scritta da Elena a Damon morto. Un momento di disperazione...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey, Damon.... 
Non sono sicura che tu potrai mai leggere queste parole ma non m`importa. Voglio scriverle comunque e forse, un giorno, te le potrò mostrare e ne rideremo insieme. Mi manchi, sai? Tanto. Troppo, forse. Te ne sei andato quando mi avevi promesso che saresti tornato.
Anzi, te ne sei andato quando mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata. Ti odio per questo, sai? Ti odio perché fa male. Fa tanto male, Damon. É come se ci fosse una voragine nel mio petto che non ne vuole sapere di smetterla di allargarsi e risucchiare tutte le mie forze. Dio, quanto fa male! 
Tutti dicono che un giorno passerá, che il tempo guarisce tutti i dolori ma.... Come potrebbe mai accadere qualcosa di simile a me? Ho tutte le tue cose che mi circondano, sai? Ho chiesto a Matt di portarmi tutte le tue camicie e il tuo cuscino. Indosso la tua maglia magenta ora e piango sul tuo cuscino. Lo faccio tutte le notti, lo sai Damon? Sento il tuo profumo addosso e tutto intorno a me. Ed é doloroso, ma almeno mi sembra di averti sempre qui con me. Quando mi addormento mi sembra che tu sia qui a circondarmi con le tue braccia e allora sorrido un poco. Al mattino quando il sole viene a svegliarmi, però, realizzo che tu non sei qui con me. E allora piango. Ancora. Ma perché non sei qui con me? Me lo avevi promesso! Ti odio, ti odio. Ti odio! E ti amo. Tanto. Sei il mio tutto. Ti amo e mi manchi. Da impazzire. 
Per sempre tua,
Elena.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianLover_97