Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nian94    29/07/2014    0 recensioni
Salve a tutti questo è il continuo di quello che abbiamo visto. Cosa succede nell'altro lato? E nella vita reale? Se volete delle risposte questa storia fa per voi. Buona lettura! 👍
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-È troppo tardi Elena..- disse Bonnie con occhi lucidi. È troppo tardi. Quelle parole risuonavano nella mia testa. -Bonnie, Damon....lui non può...- Una morsa allo stomaco provai nel pronunciare il suo nome. - È qui...- Disse per poi andarsene. Lo cercai con gli occhi ma non lo trovai. In quel momento la testa mi iniziò a girare, il mio cuore si era frantumato in mille pezzi. Non c'era più nessuno. -Mi hai mentito...- Dissi tra i singhiozzi. Avevo memorizzato ogni singola parola di quello che mi aveva detto, mi aveva rassicurato dicendomi che lui sarebbe ritornato. Ma non l'ha fatto. Sentì una morsa allo stomaco quando i miei capelli all'improvviso si mossero. Non era stato il vento, non tirava il vento. Era lui. - Ti prego torna da me - dissi disperata più che mai. Avrei voluto dirgli tante cose, che lo amavo e che lo avrei riportato in vita, che sarebbe stato di nuovo accanto a me, ma in quel momento il dolore era troppo forte, le parole mi graffiavano la gola. Non potevo più vivere senza di lui. Non potevo e non volevo. Mi accasciai a terra consapevole che quel dolore mi avrebbe uccisa lentamente. Due braccia forti mi sollevarono da terra. Speravo che quando i miei occhi si fossero aperti lo avrei rivisto,che avrei rivisto i suoi bellissimi a chi azzurri, invece era Alaric. Il mio defunto tutore legale, lo guardai con dolore e tanta sofferenza. - È andato via... È andato via..- Dissi tra una lacrima e l'altra. Mi strinse al suo petto con forza e mi bacio la testa con dolcezza. - Lo so piccola mia... Lo so.. - Disse stringendomi ancora di più a se.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nian94