Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |      
Autore: Jane Stevens    29/07/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se uno degli attori più egocentrici e vanitosi venisse scartato ai provini di un film importantissimo per la sua carriera?
******
Dal primo capitolo:
-No, no No! Assolutamente e decisamente NO!-
-Ma...-
-Niente ma, fai schifo, IL PROSSIMOOOO!!-
****
La mia prima fanfic!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo biondo seduto sul sedile posteriore dell'auto più costosa di tutta Los Angeles grida al suo autista di schiacciare l'acceleratore altrimenti non arriverà mai al suo provino... Se solo ne avesse saputo l'esito in anticipo non si sarebbe mai svegliato così presto per imbottigliarsi nelle strade caotiche della città. Tutto trafelato entra nell'edificio dove si tengono i provini e si reca al terzo piano -Signor Pettyfer?- -Si?- -È il suo turno- Il ragazzo segue la segretaria che lo ha chiamato e mormora - Possa la fortuna essere sempre a mio favore- e con un sorrisetto strafottente entrò nella sala. Piccolo angolo mio <3 Buonsalve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero che ci sia qualcuno a leggerla anche ''silenziosamente'', non pubblicherò molto spesso. Aspetto critiche costruttive che mi possano aiutare! Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: Jane Stevens