Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    29/07/2014    10 recensioni
Cosa possono fare quattro ragazzi famosi, annoiati in una stanza d'albergo? Fare le lotte con i cuscini? Mangiare? Oppure leggere delle fan fiction su di loro? Ashton, Michael, Luke e Calum in una storia che sminuisce i soliti schemi delle fan fiction :')
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milano, data non reperibile. Quattro ragazzi sono in un'unica stanza d'albergo...

Calum: “Ragazzi, vi va di fare una twitcam?”

Ashton: “No, dai, Calum. Io sono stanco! Ci siamo appena esibiti. Vogliamo ordinare da mangiare?”

Si alzò un coro da stadio, un urlo paragonabile a quello di uno scimpanzè a digiuno appena vede un casco di banane.

Ordinarono quattro mega-pizze farcite con tutto quello che si poteva immaginare sul cibo che aveva reso famosa l'Italia.

L'attesa stava diventando lunga...

“Ragazzi io mi sto annoiando! VOGLIO. LA. PIZZA!!”

“Michael calmati,-rispose Luke- tra poco arriva! Intanto, che possiamo fare?”

“Ragazzi, ho trovato un sito fighissimo chiamato EFP! Lo guardiamo?”

Alla domanda di Ashton si alzò un urlo di approvazione.

“Bene, vediamo che cosa c'è qui.... Uhm, ma sono fanfiction!”

“Dai io voglio leggerle, io voglio leggerle!”

“Ok,ok, calmatevi. Vediamo un po'.... Uhm, la categoria...”

“Gran figoni che suonano!” disse Michael ridendo.

“Sempre il solito stupido.-disse Ash sorridendo- Ok, l'ho trovata! Artisti musicali.... Eccoci! 5 Seconds of Summer!”

Calum buttò un urlo come se avesse visto nella sua chioma un capello bianco.

“Uhm, come caspita funziona stò coso... Ah, ecco! Personaggi...”

“Vedi se c'è una storia in cui ci sono solo io!” disse Michael.

“Uhm, Luke Hemmings, Luke Hemmings, Luke Hemmings, una fan fiction in cui ci siamo tutti,Luke Hemmings, Luke Hemmings, uhm,c'è anche un Michael CLIFFORS...”

“Vaffanculo Luke!”

“Dai, Mickey, non fare così, non è colpa mia se le fan mi amano...”

Michael impugnò il suo fucile giocattolo e iniziò a sparare contro Luke, che iniziò a correre per tutta la stanza.

“Dai ragazzi, calmatevi! Ecco, questa fan fiction sembra bella.. si chiama AMO I PINGUINI XDXDXD **. Cosa vuol dire XDXDXD, ragazzi?”

“Boh, cazzo ne so.-disse finemente Calum- Intanto leggiamola.”

Tutti i ragazzi erano in un unico letto a leggere.

Ciauxxx io mi kiamòòò Destiny Hope Champagne Regina Elisabetta II Smith. Nonostante il mio nome sono IT-ALIA-NIS-SI-.MA! U.U Ho 13 anni e sono una bruttona :(((( : sono solo alta un metro e novanta, capelli biondi, visino angelico, occhi azzurri ma che con il sole diventano verdi e con il freddo grigi e ho due tette da far invidia a Cristina Del Basso xdxd.

“Chi è Cristina Del Basso?” disse Luke.

“Boh, andiamola a vedere su internet!” rispose Ashton

“Ah,ok, ora abbiamo capito chi è...” si guardarono ridendo i quattro cantanti australiani.

Ripresero a leggere. Io sono una sfigata che non vale niente: sono solo la + popolare della SQUOLA e mi vanno dietro tutti i ragazzi più carini ma che per me sono cessi :(( Io amo solo i 5 ZECONDS AU ZUMMER...

“Chi ama chissì'”

“Credo che stia parlando di noi, Michael....”

Loro sono i miei amorini soprattutto Lukino. Io lo amo fino alla morte e per questo sono autolesionista :(( Io li amo davvero con tutto il corazòn ma non mi cacheranno mai!!11!

*bussano alla porta

“ La pizza è arrivata.”

I ragazzi si avventarono sul fattorino delle pizze come dei leoni a digiuno.

Dopo la pausa pizza ricominciarono a leggere.

Oggi andrò a sentire i miei idoli xdxd. Non voglio essere troppo provocante quindi mi metterò solo uno shorts che mi arriva all'inguine e una magliettina scollatissima senza un reggiseno sotto :)))))

Eccomi al concerto. Oddio Lukino mi sta fissando ma anche Ashii lo sta facendo ma io sono troppo impegnata a cantare come una gallina per sentirli. Dopo il concerto mi hanno invitata nel backstage e tutti si sono innamorati di me xdxd ma io sceglierò Lukino perchè è il più bello sks

*3 anni dopo

Io e Lukino abbiamo 15 figli e tutte le mie amike si sono fidanzate con i 5 ZECONDZ AU ZUMMER XDXD

FINE.

“Agghicciante” dissero i ragazzi

*Piccolo spazietto dell'autrice*
Salve a tutti. Tra la mia ff Heartbrek girl ( se non l'avete ancora letta, potreste leggerla, please *occhioni dolci*) e il suo continuo Aussie Love Affair (già in fase di scrittura U.U) ho pensato di non lasciarvi a bocca sciutta di fan fiction: ed eccovi qui: "Perchè proprio a noi?" una fanfiction demenziale, una parodia delle solite fan fiction di adesso. Ogni capitolo è una parodia di una fanfiction diversa, quindi.. BUONA LETTURA! :'D ps: se recensite la storia ne sarei molto felice. Mi piace leggere le impressioni personali sulle cavolate che mi vengono in mente :')

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits