Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: onedirectioners99    29/07/2014    2 recensioni
Hai presente quando sei nuova e tutto è contro di te?
Questa è la storia di Sam,una ragazza che lotta tutti i giorni contro la sua timidezza,una ragazza che non ha amici e che si è appena trasferita in una nuova città. Nuova scuola,nuovi amici..non riuscirà subito ad ambientarsi ma poi tutto cambierà...
Dal primo capitolo "Sono parecchio in ritardo e con il cuore in gola busso la porta."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.

 Una sensazione orrenda. Mi sento a disagio e sembra che tutti mi fissano. Oh aspetta,è così. Tutti hanno gli occhi puntati su di me. Manca poco che urlo "che cazzo c'avete da guardare?" ma non ho il coraggio.
La mia vicina di banco è un tipa strana...ecco infatti sta parlando con il "boss" biondo. Un'altra del gruppo dei "popolari" affianco a me. Ottimo direi. E' una di quelle gallinelle che vanno dietro a quel tipo.
Le odio,odio tutti di questa scuola fino a ora. Passo un ora a disegnare esserini strani sul mio quaderno,fregandomene di tutto e tutti. Finalmente suona la campanella,non ne potevo più di quello strazio. Subito mi precipito alla porta e vado in cerca della mia prossima aula. La 116. Mi sentivo una formica rispetto a tutti gli altri. Sono troppo a disagio,vorrei morire in questo momento. Okay,credo di essermi persa. Molti ragazzi e ragazze mi passano accanto e qualcuno mi fa cadere i libri a terra. Ecco questa è la tipica scena da film dove qualche figo ti si china a raccoglierti per te. Ma non spariamo cazzate. Alla gente non importa niente di me. Poi i film sono film,questa è la vita reale e è solo una fregatura. Con il mio carattere ho paura che la gente possa pensare che io sono arrogante o presuntuosa o addirittura vanitosa. Ho paura di essere odiata e derisa di nuovo. Succede molto spesso che la gente ride di me...prima ero grassa,e per questo la gente mi derideva in continuazione. Mi chiamavano "l'obesa asociale" e ho sofferto molto per tutto questo. Sono diventata sempre più debole e ho smesso di mangiare. Prima mangiavo per soffocare il dolore ma ora la musica è il mio riparo. Ho smesso di usare il cibo come medicina e ora sono dimagrita. Ora non ci sarà più nessuno che mi faccia del male verbalmente. Dopo aver giarato mezza scuola trovo la mia aula. Entro prima del suono della campanella e sono una delle prime. Lancio lo zaino, mi siedo in un posto a caso e inizio a sfogliare i libri cercando qualcosa di interessante da fare. Passano le ore e ad un certo punto i ragazzi si dirigono nella mensa,e io li seguo. A dir la verità sono emozionata a mangiare in una mensa di quelle dimensioni,la mia vecchia mensa era una specie di ripostiglio con dei tavoli che cadevano a pezzi. Prendo un vassoio ela tipa della mensa mi da un qualcosa di strano e rivoltante. Bene,non è come pensavo anche nelle città grandi la mensa fa cagare. Metto le cuffie e mi siedo in un tavolo da sola. Ho una fame terribile ma di mangiare quel coso disgustoso non ci penso proprio. Il resto della giornata è stato noioso quindi non mi sembra il caso di raccontarvelo. Finalmente sono fuori dalla scuola e aspetto il pullman. Finchè non sento un clacson che suona e incuriosità mi volto.E' Ash.Aspettate..Ash?Che ci fa lui qui?E soprattutto che ci fai lui dentro ad una macchina così bella se neanche ne ha una?Beh..non avevamo i soldi per comprarci una macchina...io e lui abbiamo la patente ma senza macchina..ottimo direi no? Mi avvicino a lui "che ci fai qui idiota?" "Sono venuto a prendere la mia sorellina preferita" dice facendomi un sorriso di quelli a 32 denti. I ragazzi sono tutti a fissarci per quella macchina che ha Ash.
"Ma la macchina?Dove l'hai presa?"
"E' della nonna,l'abbiamo trovata sotto in garage"
"Si okay ora fammi salire ci fissano tutti" apro la portiera e mi precipito in auto. Ha il profumo della nonna quell'auto. Lo adoravo da bambina. Ash mette in moto ma il gruppetto che ci fissava si avvicina.
"Hey forte la macchina è la tua?" dice un tipo appoggiando la sua mano sul finestrino dell'auto.
"Si,è la mia" risponde Ash facendosi il figo. Io rimango a test bassa nei posti dietro ad ascoltarela conversazione.
Alzo un secondo lo sguardo senza farmi vedere e riconosco di che gruppo si tratta. Sono i popolari.Che odio,ma perchè non vanno a rompe le palle a qualcun'altro? Ad un tratto sento una voce femminile
"Ma lo sai che sei proprio bello?Magari un giorno possiamo fare un giro insieme sul tuo bolide" dice attegiandosi. Ma cosa vuole questa ora?E' mio fratello e deve sparire,ma lui gli da corda e continua la conversazione
"mi farebbe molto piacere bellezza" dice facendogli l'occhiolino. Io dico no a tutto questo,non può farmi questo.
Fratello cosa faaii. Allora questa tipa mettela sua mano nelle sue enormi tette e tira fuori un bigliettino che da ad Ash
"chiamami"
.Hai capito la ragazza dalle grandi tette? E' attrezzata. Finalmente si scollano e se ne vanno. Gli avrei menato. Mi fanno salire un nervoso assurdo.
"Ash non avrai mica intenzione di chiamarla vero?"
"Da oggi niente più pullman fino a quando non inizierò l'università"
"Non dirai sul serio?Sei ridotto male fratello"
"Pensa per te e a quel biondino che ti mangiava con gli occhi" Biondino?Dice quel insopportabile?
"spero che scherzi. mi stanno tutti sulle palle"
"Vabbè,come dici tu sorellina".
"Non mi chiamare sorellina e datti una mossa che ho fame".
"Come sei irrascibile".
Arriviamo a casa e scendo nervosa dalla macchina sbattendo lo sportello.
"Com'è andata?" dice la mamma dalla cucina. Io però corro in camera e sbatto la porta. Sto incazzata ma non so il perchè. Mamma entra in camera
"tesoro che succede?"
"Questa scuola mi fa schifo"
Ad un certo punto suonano alla porta.


EHYYYYYY
Bene,siamo al secondo capitolo,so che non è un granché ma spero vi piaccia...






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: onedirectioners99