Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: ciabysan    07/09/2008    2 recensioni
Se le donne non si battessero sempre potrebbero conquistare il mondo...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detersivo per il water, Pacchetto da 6 uova, 4 bottiglie di coca cola, 6 panini , Sushi, Pacco famiglia di patatine, Schiuma da barba. Mitsuko diede un ultimo controllo alla lista della spesa che suo marito le aveva preparato su un foglietto di carta sporco di caffè. I tratti della penna tracciati sulla carta erano riconoscibili da un miglio di distanza. "O" larghe, "A" strette e "I" spesse che segnavano lo stile inconfondibile di quell'uomo, con cui Mitsuko condivideva il letto ormai da anni. Le porte scorrevoli si aprirono davanti a lei, dopo che aveva preso un carrello e ci era passata davanti. Il sole brillava alto nel cielo e già si riusciva a percepire un certo clima estivo, leggiadro e allegro. La sua ombra si allungava come una danzatrice sull'asfalto. Entrò in quel posto angusto, chiamato supermercato. L'aria condizionata era così potente da dannarsi per aver messo un abito con le spalline sottili. Sotto i suoi passi l'eco del ticchettio provocato dai medesimi era forte, nonostante si amalgamasse con le parole della gente e degli autoparlanti che bombardano canzoncine frivole, distrutte da improvvisi annunci riguardo alle casse. Mitsuko avanzò lenta alla ricerca di un detersivo per il water. I suoi occhi erano catturati ingenuamente dalla vasta scelta di detersivi di vario colore e genere. Gli ideogrammi sfavillanti spiccavano dalle etichette. Mitsuko era molto incerta, davvero tanto, quindi decise di iniziare dalle uova. Non avrebbe sbagliato di sicuro. I corridoi erano stretti, imprigionati dagli alti ed immensi scaffali strapieni di oggetti. Mitsuko si sentì una bimba che aveva perso la mamma. Crack. Crack. Fsssh... Qualcosa le venne spruzzato sul collo. Non capiva cosa fosse, ma non fece in tempo a girarsi che il terrore si impossessò di lei. Non ebbe il coraggio di voltarsi perchè la sua pelle comincio ad irritarsi. Allungò il passo, poi abbandonò il carrello e si rifugiò nel reparto bevande. Si toccò il collo e lo sentì irritato, stanco, affaticato. Qualcuno le ha spruzzato qualcosa di strano, forse spray al peperoncino. Ma chi? Mentre cercava di idealizzare ipotetiche spiegazioni, Mitsuko provò una strana sensazione e sentì chiaramente che tra le bottiglie di coca cola e gazzosa si nascondevano gli occhi di qualcuno che la stavano spiando e aspettavano il momento di possederla. Mitsuko sentì un fastidio in testa e si lasciò cadere per terra, finchè una voce al contempo famigliare e sconosciuta le chiese "Tutto bene?"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan