Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: leailea    29/07/2014    1 recensioni
E se anche Sam andasse in italia ? E se per dimenticarsi di Freddie decidesse di partecipare a "Uomini & Donne " (non so da dove mi è uscito uomini e donne ) ? E se col suo nuovo ragazzo partecipasse a Tempation Island (?) ? E se uno dei singol fosse Freddie ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Usa - Los Angeles,05 July 2014 ....

#Sam

L'Italia mi è sempre piaciuta molto , sarà per la Pizza ? Non lo so ...
Comunque  quando mio zio Lorenzo (unico famigliare che si è mai fregata di me ) mi ha invitato da lui , in Puglia , ho subito accettato .
Il mio volo stava per partire , ma a salutarmi non c'era Freddie , ne Carly o Spencer , e neppure Gibby ... C'erano Goomer , Dice e Cat che per me non hanno mai significato nulla .
Nella vita ci sono persone con cui vuoi condividere momenti speciali , con cui vuoi avere un legame , con cui vuoi piangere , ridere , fare un web show .
Poi ci sono persone che ti vogliono bene ma con cui non riesci a vivere qualcosa che sia unica , e che non ti capiterà più .

Prendo quel dannatissimo volo , apro il mio pc ... Risuonano nella mia mente le parole troppo spesso dette "Vai su icarly.com , icarly.com ! E' forte icarly.com , vai sul sito di icarly.com " . Penso a quelle parole come ad un messaggio subliminare  ...
Vado su icarly.com , ho abbastanza tempo per vedere qualche puntata e sgranocchiare patatine , come eravamo buffi , però facevamo ridere , oddio mi vestivo così male ... piccole cose che per me valgono tanto.


Sarebbe bello poter riavere tutto indiertro , ma adesso voglio dimenticarmi di quei sorrisi , di quei baci - oh quei baci , mi facevano sognare , oh freddie - di quel web show , della mia calza , del mio caratteraccio ..
Sono innamorata , sono innamorata di quel puffo , del mio tecnico , del ragazzo di qui ero la polpetta , oh , amo le polpette , anche se non centra molto col discorso .

Italy- Andria,20 july 2014

L' italia , è bella , allega , ha dei bei ristoranti , alloggio in una cittadina poco sviluppata , si chiama "Aendia "o "Andria" non lo so bene , ha un bel castello , con una bella storia , a Freddie sarebbe piaciuto .
Il cibo è ottimo , è quello l'importante . 
Faccio la cassiera , mi sono ufficialmente trasferita qui . Il supermercato è dello zio Lorenzo .

Qui in italia vedono spesso un Reality , si chiama "Uomini & Donne " ( man & woman ) , in pratica c'è un tipo ho una tipa , che ha tanti tipi/e che la corteggiano , alla fine del programma sceglie il suo/a compagno/a , è 'na scemata ma , potrebbe essere il modo per dimenticarmi di Freddie , mi sono iscritta come tronista , la prossima settimana avrò i risultati .

 

Italy- Andria, 29 july 2014

Ho avuto i riultati , sarò la prossima , cosidetta , "Tronista" di quel programma , è condotto da una tizia di nome Mariana De Filippo .
Sembra che in questo programma si creino rapporti seri , bho ? Il co-tronista è un tizio di nome Tiziano De Laura , rido già a pensare a quando diranno : " Ecco i tronisti Samantha Joy Pukett 'Sam' e Tiziano De Laura .... "  Io sono nettamente più originale anche nel nome ! 
Aspetto con ansia il 3 settembre , la mia vita quel giorno potrebbe cambiare !





ANGOLO AUTORE
spiego due cose in primis 

Per chi non lo sapesse :  Il Messaggio Subliminare è un messaggio nascosto in film , libri , immagini , canzoni , pubblicità ecc. che distorce il pensiero e ti da un comando che eseguirai involontariamente , un esempio i messaggi nei cartoni della Disney che non sto a spiegare , perchè non me ne frega più di tanto .
Ho cambiato il nome della presentatrice di Uomini e Donne in Mariana De Fillippo per non mettere in mezzo terze persone .
Spero che la mia storia vi piaccia <3


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: leailea