Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: midori chan    07/09/2008    1 recensioni
Ciao, è la mia prima storia su DeathNote, senza molte pretese, una piccola riflessione di L, sulla sua morte.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la vita per me...è sempre stata un via vai di sfide e vittorie, cerco di contare le sconfitte e mi sfugge un sorriso...nessuna.
Anche tu, Yagami Raito, non sei riuscito a sconfiggermi, io so...so chi sei, e so chi non sei; sei un subdolo assassino, ma non sei un dio.La mia razionalità mi ha sempre   
portato a non credere ad un esistenza divina, ma ora...lo vedo davanti ai miei occhi...Dio.
Dio è colui che mi ha ucciso, strappandomi la vita così facilmente, nel ghigno che mi regali, poco prima della mia fine, vedo qualcosa di altro, di grande. Che non sei tu, è Lui...è l'Infinito,è il tutto e il nulla, è la lama fredda e gelida che taglia ogni vita, la mia, la tua, tutte. ed ora che sprofondo nell'oblio capisco di essere niente...e che...capisco che...che stò tornando nell'oscurità da dove sono venuto....torno al vuoto, al freddo che rende l'anima sospesa tra mondo e nulla, fra vita e morte , ho paura ho freddo e ho il vuoto ed il terrore negli occhi...che sbiancano....la gola si secca, la bocca si apre in un grido muto, ma solo Lui può sentirlo, allora urlo:-Kami!!-"
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: midori chan