Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Heart And Eyes    29/07/2014    1 recensioni
Una strada, un incrocio e un paio d'occhi.
Un semaforo rosso, uno sguardo e tanti tanti pensieri.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhi sono forse la parte più bella del corpo..
Così fragili e potenti..così loquaci e timidi..così profondi e limpidi..così provocanti e arrendevoli.. 
Occhi..occhi negli occhi..preziose gemme di un tenero fiore che è amore, passione, preoccupazione, stupore..
Occhi.. occhi miei negli occhi tuoi.. sono occhi puri, occhi colpevoli; occhi cupi e sorridenti.. 
Guardami! Guardiamoci! Non c'è tempo, non c'è scadenza. Occhi..occhi negli occhi. Quando iniziano, dove finiscono queste parole? Labbra..labbra immobili..rosse..fresche..soavi.. Guardami! Sfiorami! Sono felice.
Occhi... occhi tuoi negli occhi miei.. cosa ci siamo detti? Che promesse ci siamo fatti? Occhi..occhi curiosi, occhi presuntuosi; occhi prepotenti, ostinati, tumultuosi; occhi gentili, occhi scontrosi; occhi morbidi e cortesi, occhi sfuggenti.. Guarderai così altri occhi?

Dove sei? Le voci, le luci, il tram.. Mi sono distratta. Ti ho perso! Dove sei? Dove? Ti aspetto! Sola o tra la gente, due sono gli occhi che mi appartengono..due sono gli occhi che spero anche tu ricercherai..

Ora ti vedono i miei occhi.. Guardami! Guardami ancora! Dolce, dolce come il mare che delicato mi avvolge. Mi lascio cullare. Sento il tepore del sole. Chi sei? Mi guardi. Perché mi guardi? Fresca brezza, insolita complicità. Sto meglio sai. Guardiamoci, guardiamoci ancora.

Gli occhi solo la parte più bella del corpo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Heart And Eyes