Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_OneD_    29/07/2014    1 recensioni
Ho fame di emozioni e sensazioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Il  freddo pungente inizia a farsi sentire non appena capisco di aver smesso di sognare.
Stringo gli occhi e mi rigiro nel letto, non voglio alzarmi, non voglio dimenticare.
Mi sforzo di riportare la mente indietro nel tempo di qualche ora, o forse qualche minuto, qualche secondo.
Ancora niente. Il ricordo è confuso, non ho nessun indizio. Dove, come, quando, perché. Non ricordo nulla chiaramente.
L’unico motivo che mi prega, mi supplica di non mollare questa assurda ricerca di sapere, è quella sensazione insolita di felicità. Nei sogni io sto bene, nei sogni io mi sento completa.
Ora vedo la sua faccia, adesso mi da la mano, poi il buio. Forse la mente non vuole ricordare il seguito del sogno, ma io ne ho bisogno. Ho fame di emozioni e sensazioni. Voglio essere felice, voglio sognare. Ancora.
Mi rigiro nel letto.  Ha spostato la sua mano sul mio volto, ho deciso io questo piccolo dettaglio.
Dei brividi mi invadono il corpo, sogno. Non è il freddo, sogno.
Lui si avvicina, mi da la mano, vedo la sua faccia, mi accarezza la guancia.
Forse non voglio continuare, sono felice, mi basta poco.
La mente è ormai quasi sveglia del tutto, le immagini nella mia testa non sono più chiare. Svaniscono.
Ma io ho ancora fame.
Mi accarezza la guancia, si avvicina al mio viso. Ora le immagini non esistono più, ora è la mente a comandare, non più il cuore.
Si avvicina al mio viso, poi il buio.
Apro gli occhi, aspetto la sera.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Alice_OneD_