Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenix universo 16    29/07/2014    1 recensioni
ecco il prologo di una nuova fanfic scritta da me
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 0: nuova fanfic e spiegazione future FanFic.
 
Heylà, gente che segue questo accaunt di Fanfiction, come va? Ecco a voi il prologo di una delle mie prossime fanfiction, una cosa alquanto breve, e già che ci sono spiego un paio di cose.
Prima di tutto il motivo della mia inattività. Come uno scemo mi sono fatto bocciare, quindi mi hanno tolto il pc, ora lo ho per pochi minuti, ma appena lo riotterrò fisso ricomincerò a scrivere. Finirò le fanfic in corso, ricomincerò (stavolta la completo, ho già tutto pronto) il Multiverse2,STAVOLTA SCRITTO BENE, la smetterò di scrivere un episodio buono ed uno a schifo, e comincerò nuove serie :D
Ed ora il prologo, molto breve, su una prossima fanfiction.
Premessa: In questo prologo non ci saranno dialoghi tra i personaggi.
Premessa 2: Questa fanfic prende spunto, negli universi e nello stile di lotta, dal Multiverse originale.
 
0 : Le convocazioni per il torneo.
 
Una navicella atterrò sul palazzo del supremo, dove erano stati convocati i guerrieri z (E Xenix, che non si considerava uno di loro), per partecipare ad un nuovo torneo,ma stavolta non tra universi, ma tra mondi diversi tra loro.
Non avrebbero affrontato altri Saiyan, Namecciani e vecchi nemici, come nei due tornei dei multiversi, ma Pirati, Ninja, lottatori da vari mondi e paesi.
Il commentatore ufficiale dei tornei Tencaichi, che era stato convocato a fare da nuovo commentatore in questo torneo, spiegò ai guerrieri Saiyan, umani, e il namecciano, che erano stati convocati al torneo anche vecchi amici, come Rufy, e tutti i compagni del mondo di One Piece, Naruto ed i ninja dei villaggi di Konoha e dintorni, tutti i combattenti di Toriko, i combattenti virtuali del famoso gioco Sword Art Online, e molti altri lottatori, tra cui cacciatori di vampiri (Hellsing), cacciatori di demoni (Dante DMC), ed un sacco di altri potentissimi guerrieri da vari mondi. Insomma, un torneo da non perdere.
Goku, eccitato come al solito, fu il primo a salire sull’aere, seguito ovviamente da Vegeta, Trunks e Goten, Pan, Bra (che aveva deciso di cominciare a lottare, aiutata dall’amica Saiyan), Piccolo, Gohan e Videl, Xenix, e tutti gli altri, alcuni solo da spettatori. In più era stato annunciato che avrebbero partecipato anche universi alternativi a quelli dei vari mondi, tra cui l’universo 16 dei nostri amici, con Vegeth, Bra e gli altri, l’universo 30 di Rufy, in cui la marina aveva sconfitto i pirati e la flotta dei sette avrebbe combattuto per il suo universo, ed ovviamente l’universo 3 di Naruto, in cui i sopravvissuti erano Orochimaru (giovane, non quello morente), Sasuke, ed i loro neo alleati, il fratello di Sasuke e l’organizzazione Alba. Insomma, il torneo si preannunciava tutt’altro che semplice, e molto più vario del vecchio DBM.
Dopo queste notizie sui loro avversari, i guerrieri non vedevano l’ora di partecipare al torneo e vincere. Premio in palio: Il titolo di lottatore più forte dei mondi. (E per i taccagni anche il poter esprimere un desiderio, se l’onore non basta, dato che per DB non è una novità, ma per OnePiece, Naruto ecc. lo è.)
Veramente un torneo che nessuno si sarebbe mai perso.
 
Fine Prologo.
 
Ok,spero che questo prologo vi abbia incuriosito, non vedo l’ora io stesso di scrivere questi nuovi universi dei vari anime/manga, e magari prima che inizio a scrivere, avrò anche conosciuto qualche nuovo anime da aggiungere a questa FanFic. Sciau belli ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16