Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inu_kag    07/09/2008    5 recensioni
Asciuga quelle lacrime dal tuo volto Sai che odio quando piangi Perchè so che è colpa mia Perchè sono troppo codardo per dirti quello che provo Per dirti quello che tu risvegli in me
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAI CHE ODIO QUANDO PIANGI A CAUSA MIA

Asciuga quelle lacrime dal tuo volto
Sai che odio quando piangi
Perchè so che è colpa mia
Perchè sono troppo codardo per dirti quello che provo
Per dirti quello che tu risvegli in me
Ogni volta che vedo i tuoi occhi
Ogni volta che sento la tua voce
Ogni volta che tu mi curi
E pure quando mi mandi a cuccia
Ti sbagli quando pensi che io ami qualcun'altra
Perchè solo dopo averti conosciuta ho scoperto l'amore
Tu sei stata la prima che mi ha accettato per quello che sono
E sei stata la prima che non ha provato a cambiarmi
Ho giurato che ti avrei protetto ma non ce l'ho fatta
E quindi ti lascio questa lettera
Perchè so che ti sveglierai dal quel sonno profondo
Ma adesso asciuga quelle lacrime
Io so che la tua anima sta piangendo e non lo sopporto
Adesso devo andare e non so se tornerò
Mi amata Kagome
Ti amo e per sempre ti amerò.

Dopo aver scritto queste poche righe alla sua amata Inuyasha si alzò per andare ad uccidere colui che aveva ferito Kagome, lo stesso che avevano cercato e combattuto insieme.
Quando raggiunse Miroku e Sango i tre non dissero una parola ma partirono verso lo scontro finale senza sapere se sarebbero mai tornati.

Una figura avanzava verso di lei.
Si sentiva paralizzata. Come se avesse dormito troppo a lungo per riuscire a muoversi.
La luce la stava accecando. Non riusciva a mettere a fuoco.
Un nome. Qualcuno stava pronunciando un nome. Kagome.
Quello era il suo nome. E quella voce...
Pian piano Kagome riusci ad aprire bene gli occhi e riusci a vedere.
La vecchia Kaede le era accanto e la stava medicando.
"I...Inuyasha, dov'è Inuyasha" Kagome sembrava smarrita.
"Kagome, Inuyasha non c'è, è andato con Sango e Miroku a cercare Naraku...ma ora tu..." Kaede non riuscì a terminare la frase.
"Naraku? Sono andati...è lo scontro finale, vero? Devo andare anchio, devo aiutare Inuya...AHHHH!" la ragazza tebtò di alzarsi ma la ferita si riaprì lasciando sgorgare molto sangue.
"Kagome devi riposare" disse Kaede aiutando la ragazza a sdraiarsi e cominciando a rimedicarle la ferita.
"Va bene, ma il piccolo Shippo? E' troppo pericoloso per lui!" esclamò Kagome preoccupata.
In quel momento il piccolo kitzune entrò nella stanza e con le lacrime agli occhi corse verso Kagome.
"Kagomeeeeee! Sei sveglia, ti sei svegliata! Ma...sei ancora ferita. Devi riposarti." Disse il piccolo demone asciugandoci le lacrime.
"Piccolo Shippo quanto tempo fa sono partiti Inuyasha e gli altri?" chiese la ragazza.
"Due giorni fa...ma Naraku non era lontano...era ferito dall'ultimo scontro, quindi ci sta che stiano già combattendo." Lo sguardo di Shippo non era rivolto verso Kagome ma verso il tavolo vicino al muro.
"Shippo stai bene?? Hai visto qualcosa??" chiese preoccupata Kagome.
"No, non è niente. E' solo che...quel foglio-disse indicando il tavolo-mi sembra che Inuyasha stesse scrivendo qualcosa in quel foglio prima di partire!"
"Inuyasha che scrive qualcosa?"esclamò la ragazza divertita e sorpresa allo stesso tempo, ma poi cambiò umore quando si ricordò che Inuyasha in quel momento stava rischiando la vita.
Shippo si diresse verso Kagome con quel foglio in mano e disse: "E' meglio che sia tu a leggerla, qui c'è scritto il tuo nome".
Kagome guardo quella che doveva essere una lettera. Certo che la scrittura del mezzodemone era proprio buffa.
La ragazza spiegò il foglio e cominciò a leggere quello che vi era scritto.
Calde lacrime cominciarono a bagnarle il volto, non riusciva a crederci. Inuyasha l'amava.
Poi ripensando all'inizio della lettera si asciugò le lacrime e decise che avrebbe aspettato con pazienza il suo ritorno, pregando che tornasse vivo.

I giorni passavano ma di Inuyasha, Sango e Miroku nemmeno l'ombra, finchè una mattina Shippo, che stava raccogliendo erbe medicinali insieme a Kaede vide la cacciatrice di demoni che aiutava il monaco a camminare e...non riusciva a vedere dov'era Inuyasha; forse era già al villaggio, dopotutto era molto veloce.
Il piccolo demone volpe corse verso di loro e man mano che si avvicinava vide con i suoi occhi quello che temeva: il mezzodemone era sul dorso di Kirara, apparentemente privo di vita.
*Forse sta dormendo, sì dev'essere così, sarà stanco dalla battaglia* pensò il piccolo Shippo, ma le sue speranze morirono subito vedendo i volti di Sango e Miroku.
Intanto Kaede raggiunse Shippo ed emise un leggero sospiro, che lasciava sfuggire tristezza.

Kagome nel frattempo si era ripresa ed era seduta sul prato. Ormai da due giorni un brutto presentimento opprimeva il suo cuore. Temeva che fosse accaduto il peggio.
Ad un certo punto sentì quella sensazione familiare: la vicinanza della sfera dei quattro spiriti.
Erano tornati. Alzò lo sguardo e vide Sango e Miroku. Si alzò e cominciò a correre verso di loro.
"Sango, Miroku! Siete tornati!" si fermò improvvisamente quando vide arrivare Kirara.
La ragazza cadde in ginocchio. Sango le si avvicinò e l'abbracciò: " Kagome, lui è...è morto, ma forse..." non potè finire la frase perchè Kagome si liberò dal suo abbraccio e corsè verso il corpo di Inuyasha, che ormai giacieva a terra.
Kagome lo prese tra le sue braccia e comiciò a piangere: "Inuyasha, lo so che non vuoi che io pianga ma dimmi come posso non piangere. INUYASHAAAAAA".
"Divina Kagome, Inuyasha prima di morire mi ha detto di dirvi che lui non voleva diventare un demone completo, non più, perchè voi lo accettate per quello che è" disse Miroku con dolcezza.

INIZIO FLASHBACK

"Mi..Miroku, io sto morendo" disse debolmente Inuyasha.
"No vedrai che ti riprenderai, tu sei forte" rispose il monaco, che in verità sapeva che non c'era più nulla da fare.
"No, me lo sento, sento le forze abbandonarmi. Ma ti prego giurami che dirai a Kagome che non volevo più diventare un demone completo, perchè lei mi accettava per quello che sono." disse Inuyasha, sempre più debole.
"Io..." Inuyasha lo interruppe: "GIURALO!!" gridò con le ultime forze che gli rimanevano.
"Io...te lo giuro, Inuyasha, te lo giuro!" appena Miroku finì la frase Inuyasha chiuse gli occhi e fece il suo ultimo respiro.

FINE FLASHBACK

"Grazie" sospirò Kagome.
"Kagome, forse c'è una possibilità. Inuyasha è morto ma è riuscito a portare con se Naraku, quindi noi abbiamo ripreso la sfera dei quattro spiriti, e adesso è completa" Sango cercò di consolare l'amica.
"La sfera? Sì, è vero, prima ho sentito la sua presenza" la voce di Kagome era vuota, era quasi come se la ragazza non avesse più un'anima.
In quel momento arrivarono Kaede e Shippo. Il piccolo kitsune scoppiò a piangere e la vecchia Kaede disse a Sango di portare Miroku nella sua casa in modo da potergli curare la gamba.
"Vi raggiungo subito-disse Kaede a Sango-e tu piccolo Shippo vai con loro". Shippo seguì Sango e Miroku all'interno della casa.
Dopo di che la vecchia Kaede si rivolse alla ragazza, ancora sotto shock: " Kagome, devi usare la sfera dei quattro spiriti, così Inuyasha potrà rivivere".
Kagome alzò lo sguardo, puntandolo verso la vecchia miko: "Non so se è giusto che la usi per un mio desiderio e..." Kaede la interruppe:" Quando sei arrivata qui la sfera era all'interno del tuo corpo...era come se ti appartenesse, quindi è giusto che sia tu ad usarla. Probabilmente dopo che avrai espresso il tuo desiderio la sfera si autodistruggera, mettendo fine a tutte queste guerre e a tutte queste morti." la donna disse l'ultima frase guardando Inuyasha. Dopo di che si diresse da Miroku e Sango.
Kagome prese la sfera e unì le mani come in segno di preghiera e desiserò che Inuyasha tornasse in vita. A quel punto una luce partì dalla sfera e colpì Inuyasha, il cui corpo ci levò in aria. Di colpo il mezzo demone aprì gli occhi e pian piano scese a terra.
Kagome senza lasciargli il tempo di aprire bocca si fiondò su di lui e lo abbracciò , facendogli perdere l'equilibrio. I due caddero a terra e si guardarono intensamente. Inuyasha con una mano asciugò le lacrime di lei e le disse: "Lo sai che odio quando piangi a causa mia".
"Lo so, ma queste sono lacrime di gioia!" esclamò Kagome sorridendo.
"Aishiteru, Kagome" disse dolcemente il mezzo demone.
"Aishiteru, Inuyasha" rispose lei con eguale dolcezza.

Questa è la mia prima fanfiction!! Spero tanto che vi piaccia! Se volete commentate!!!
PS.Scusate se prima era tutto appiccicato ma non avevo capito bene come usare l'html XD

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_kag