Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HalliwellVege   Capitolo: 1
STEREK! No, scherzo, era per attirare l'attenzione.
Questa ff riguarda Scott e Liam! Oh, yes!
Vi posto un pezzo del capitolo anche perché faccio pena con le introduzioni!
Sospirò lanciandosi sul letto e si scrollò di dosso tutti i pensieri che aveva avuto nella giornata. Tranne quel di Scott mezzonudo sul campo di lacrosse.
Quello era un bel pensiero. Bellissimo.
Un magnifico, sudato, atletico pensiero.
E per un momento, solo uno, sentì qualcosa salirgli in mezzo alle gambe, già diretto, nell'incavo dei pantaloni.
Non l'avrebbe mai fatto. O meglio, si era ripromesso di non farlo.
Era sudicio e sporco. Toccarsi e pensare a lui! No!
Be', naturalmente si toccava. Si toccava moltissimo, ma aveva sedici anni, come biasimarlo?!
Si mise a sedere sul letto, cercando di calmare i nervi.
Poi, il suono acuto nel campanello balenò nell'aria come una perfetta distrazione e sorridendo percorse le scale di corsa, per andare a vedere chi fosse,
Suo padre aveva già aperto la porta e davanti a lui con due grosse valigie e un giovane ed attraente giocatore di lacrosse c'era Melissa McCall.
Personaggi: Liam Dunbar, Scott McCall, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: HalliwellVege