Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: timscrivello    07/09/2008    0 recensioni
col suo difetto si sfama, e sfama gli altri. prendetene e mangiatene tutti. gradirei critiche e commenti.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Facciamo a pezzi i nostri figli, quel che avanza lo incartiamo dentro
un foglio di giornale, prima o poi ci servirà”
Francesco Bianconi

vivo qui, in questa fogna insieme ai topi e agli avanzi del mio cibo preferito, quella carne che apparteneva ad un anima, quella carne prelibata, quella carne umana.
lascio solo le mani, le lascio e le segno. le segno con delle stigmate, due fori fatti con chiodi arrugginiti larghi non più di una monetina da 5 cent.
il sacrificio umano ha bisogno di un rituale. questa carne è il mio pane, e questo sangue è il mio vino. mi disseta e mi fa venir sete. sete di religione, sete di convertire gli altri, sete di altro sangue. il mio difetto mi sfama, non lo si può considerar difetto. prendo le mani forate e le ripongo dentro la valigia, le farò trovare nell'altare della chiesa dove vado la domenica, quella tra la 24th street e saint Mark's street.
farò lavorare sodo uomini e donne come me, col mio difetto darò loro un caso su cui lavorare, e cosi darò anche del pane da mangiare alle loro famiglie. prendetene e mangiatene tutti.
salgo in macchina, squilla il cellulare. non rispondo, non mi va di rispondere.
può essere  una chiamata banale, o potrebbe essere una chiamata urgente. Qualcuno potrebbe morire se non rispondessi.
E così sia…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: timscrivello