Libri > Divergent
Segui la storia  |      
Autore: Francescoscrittore21    30/07/2014    2 recensioni
12 personaggi di Divergent in un nuovo reality realizzato da Chris Mc Lean, Reality of Divergent!
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*applausi* Chris:ciao a tutti! Sono il presentatore di questo nuovo fantastico Reality! Reality of Divergent!!! *applausi* Chris:Ora vi presento i 12 concorrenti... *arriva una nave con sù una ragazzo alto, goffo e robusto*ecco Albert, detto Al!!!*applausi* Al:ciao...dove mi trovo? Chris:su un isola, in un reality... Regia! È stato detto ai concorrenti che parteciperanno ad un reality?!?! Regia:non so se hanno visto la lettera attivata ieri notte*risata malefica* Chris:andiamo avanti... *arriva un altro ragazzo*Lui é Will!!!*applausi* Will:bah...non solo siamo sottoposti alle pazzie degli intrepidi ma ora anche un reality! Intrepido a caso che guarda dalla TV:ehi! *arriva una ragazza bassina e bella* Chris:la magnifica Tris!*molti applausi* Al:perché lei ha più applausi di noi? Tris:Perché sono la più brava fra gli intrepidi, mi sembra ovvio ù.ù *arriva un ragazzo alto con fisico robusto* Chris:lui é Quattro/Tobias, chiamatelo come volete...è il fidanzato di... Tris:mio! Mio! Mio!*corre a baciarlo* Tobias/Quattro:potete chiamarmi Tobias grazie *arriva una ragazza poco più alta di Tris* Chris:Christina!!!*applausi* Christina:ehi Chris sai, il tuo nome é splendido*fa l'occhiolini* Chris:oh grazie...*arrosisce* *arriva un ragazzo che sbuffa*vi presento il malefico Peter!*nessun applauso* Peter:vi odio! Ditemi che c'è la rigida in questo reality...la voglio eliminare al primo istante *arriva un ragazzo con tanto di piercing* Chris:e lui è Eric*rabbrividisce* Pubblico:buuuuu Eric:vi schiatterò uno ad uno! Chris:okay... *arrìva una tizia cicciottella*Molly... Tris:*vomita* Molly:ehi rigida...buongiorno pubblico, sappiate che sono la vincitrice! Christina:*sussurra a Tris*secondo me sarà la prima eliminata*ridono* *arriva un ragazzo simpatico* Chris:lui é Uriah*applausi* Uriah:ciao.... Tris:*saluta Uriah*ciaoooo Tobias:Tris, non avrai mica una cotta per Uriah? Tris:non pensarci nemmeno...io amo solo te!*sorride* *arriva una ragazza con un cappuccio in testa* Will:chi è quella? Chris:infatti chi é? Regia:lei é...Mistero... Chris:lei é Mistero...non so chi sia ma chiamatela Mistero, è una femmina Al:salve Mistero Mistero:Ciao Al Al:oddio come sa il mio nome se io non so il suo?!?! Mistero:*sbuffa* *arriva un ragazzo* Chris:lui é Zeke!*applausi* Uriah:*sbanda*COSA CI FA LUI QUI?!?! Zeke:sono un concorrente *arriva una ragazza con tanto di piercing* Chris:l'ultima concorrente, Lynn!!!*applausi* Lynn:ciao...*mastica una gomma*sono qui per vincere, ma cosa si vince e come siamo organizzati?*sputa la gomma* Chris:ehm si, allora:questo è un reality show e lo potranno vedere in TV tutte le fazioni, sarete divisi in 2 squadre (che fra poco dirò) e ogni puntata faremo una sfida e un'eliminazione.Le eliminazioni però le deciderà il pubblico nei commenti... Peter:dicci le squadre Chris:Regia, i moduli... Al:non sei abbastanza preparato... Tutti:*ridono* Regia:*dà i moduli a Chris* Chris:*tossisce*le squadre sono: Marmotte urlanti:Tris, Will, Mistero, Tobias, Lynn e Al Carpr assassine:Christina, Eric, Zeke, Peter, Uriah e Molly. Christina:che squadre orrende! Chris:in questa prima puntata non ci sarà nessun eliminato...alla prossima puntata di... Reality of Divergent!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Francescoscrittore21