Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: noi_infinito    30/07/2014    0 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti io sono Chiara vivo a Milano.

Vivo in un a piccola casetta con i miei genitori, mio fratello David e mia sorella Giulia.

David e molto prottettivo, abbiamo pochi anni di differenza, ha 2 anni in piu' di me.

Stavo dicendo che appunto e molto protettivo e deve sapere tutto quello che faccio e dove vado quando esco. Beh ma gli voglio molto bene.

Invece mia sorella Giulia ha 1 anno in piu' di me.

Lei mi aiuta con tutti i miei problemi perchè alcune volte dobbiamo parlare da donna a donna.

Diciamo che ho una famiglia fantastica.

Ho 17 anni compiuti da poco. Sono alta, magra ho i capelli biondi, lunghi, e gli occhi azzurri.

Non ho molto amici perche la piu' popolare della scuola parla male di qualsiasi ragazza che non sia ai suoi livelli.

Pero' ho una migliore amica, si chiama Martina.

Ci conosciamo da tantissimo tempo.

La mia passione piu' grande è la musica, suono e canto da quando ero piccolina piccolina con mio papà, ho imparato tutto da lui.

La mia paura piu' grande e esebermi davanti a tutti , ho sempre avuto il terrore di sbagliare magari qualche accordo o magari stonare e sbagliare nota.

Da piccola non ero molto timida e quindi mi esibivo,ogni tanto,ma crescendo ho messo da parte la musica per gli studi e adesso non riesco a cantare davanti a nessuno.

Ovviamente oltre a cantare e a suonare mi piace anche tanto ascoltarla la musica.

Il mio gruppo preferito sono gli R5.

Questa band e formata da 5 ragazzi, 4 ragazzi e 1 ragazza.

Sono 4 fratelli: Ross, Riker, Rocky, Rydel (l'unica ragazza) e il loro vicino di casa, non che il loro migliore amico Ratliff Ellington.

Sono 5 ragazzi meravigliosi mi fanno tornare il sorriso solo a vederli, e dopotutto sono anche molto belli! ;-)

Ross , Riker , Rydel sono biondi e Rocky ed Ell (soprannome di Ratliff) sono castani.

Ross e Riker sembrano gemelli sono praticamente uguali ma il ragazzo che mi ha colpito,di cui mi sono innamorata persa è Ross.

Lui recita in un telefilm... Austin&Ally, tra l'altro il mio programma preferito e li Austin e Ally che sarebbere Ross e Laura un'attrice anche lei bellissima, si amano e tanti fan dicono che c'è molta chimica fra loro, che starebbero benissimo insime.

 

 

NOTA AUTRICE:

Scusatemi ma questa e la mia prima fanfction e visto che vedevo tante persone scriverne una ho pensato di farlo anche io.

Spero molto che vi piaccia. Per favore commentate vorreii tanto sapere di che cosa ne pensate. Accetto anche critiche almeno mi aiuterete a scrivere meglio ;-)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: noi_infinito