Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemisia_Amore    30/07/2014    1 recensioni
Mio squisito, delicato carceriere, i cui baci non sono mai indelicati, i cui morsi mai sono incerti...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore dilaniante

 

Tiepida.

Tiepida e disdicevole.

Tale è la tua carezza, come quest’acqua profumata che ricopre il mio corpo nudo.

Profumata. Stavolta ho chiesto rose e due gocce di miele. Sei stato tu a dirmi che il miele è più dolce della vaniglia.

Immagino tu abbia ragione. Posso sentirlo. Posso percepirlo sulla pelle, mentre quest’acqua mi afferra le caviglie.

Le bacia. E pare le tue labbra.

Oh, le tue labbra. Mio squisito, delicato carceriere, i cui baci non sono mai indelicati, i cui morsi mai sono incerti.

Posso ancora sentirli, lungo le mie cosce. Hanno lasciato marchi per i nostri occhi, e i nostri occhi soltanto.

Sorrido mentre siedo nella vasca, causando il moto nella tiepida acqua profumata, che si infrange, e freme. Sembra eccitata. Come la punta delle tue dita tremanti quando allungasti la mano verso i miei seni, la prima volta che lasciai cadere il mio abito a terra davanti ai tuoi occhi.

Annemarie versa l’acqua sui miei capelli. Questa è fredda. Questa ha un profumo diverso.

Gelsomini, un segreto di famiglia. Mia madre li usava prima di me - e ricordo che il tuo occhio esausto non ne aveva mai abbastanza della sua compagnia.

Le mie labbra si dischiudono mentre le gocce fredde raggiungono i miei capezzoli e in fretta cadono sul mio ventre. Muovo una mano, la poso sull’addome, e rivivo quella sensazione. L’impressione della vita che mi hai donato, perché la protegga e la nutra.

“Miss Sharon, il vostro tea sarà servito a breve”.

Apro gli occhi, Annemarie si inchina, la fantasia svanisce. E’ tempo di riporre il mio sogno ad occhi aperti nel suo segreto, oscuro cassetto, e indossare un sorriso e un abito grazioso per incontrarti per il tea.

E quando infine mi vedi, sembri confuso.

Chiudi gli occhi mentre mi muovo, mentre il mio profumo di gelsomino raggiunge il tuo cuore e riporta alla tua mente ricordi di una donna. E quando apri di nuovo gli occhi, è una donna che incontra il tuo sguardo, corteggiandoti col proprio.

Ma tu non riesci a vederlo.

“Zucchero, ojou-sama?”.

Non ci riesci neanche questa volta.

 

Ai tuoi occhi sarò sempre

una bambina.


 


Salve a tutti, e grazie per aver letto questa piccola, velocissima storia. Si tratta della traduzione di un mio Frammento, A Stabbing Love, che potete trovare su tumblr nella versione originale: [ X ]
Spero possa piacervi, e con questa speranza nel cuore mi inchino e mi allontano, lasciando a voi il compito di sognare.

Amore

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia_Amore