Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Just_BBRAT_    30/07/2014    2 recensioni
La prima saga che ha conquistato il mio cuore in tutta la mia vita è stata Fairy Oak. Quando finii di leggere anche "Addio, Fairy Oak..", il mio cuore era a pezzi. Da allora ne ho letti, di libri, ma questo è sempre rimasto il mio prediletto, nonostante adesso sia cresciuta.
Questa storia è una raccolta di pagine di diario scritte da Flox. Il modo di scrivere è un po' strampalato e non ricercato, ed è fatto apposta per interpretare al meglio il personaggio di Flox, che adoro.
Ah, un'ultima cosa. Scrissi questa storia quando avevo 11 anni. L'ho voluta ripescare, perché adoravo scriverla e spero possa piacere anche a voi! Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flox Pollimon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah, caro diario...
Che strano dire "caro diario", non ne ho mai avuto uno! Me l'hanno regalato Vì e Babù per il mio compleanno e ho deciso di scrivere qui quello che mi capita tutti i giorni.
Inizio con presentarmi: sono Flox , Flox Pollimon. Credo che col tempo imparerai a conoscermi, caro diario. Per adesso inizio a raccontarti, altrimenti non la finisco più ;)
Oggi mi sono accorta che manca pochissimo all'inizio della scuola.. Chissà se Babù e Vì sono terrorizzate quanto me! Quanto mi manca Piffero! Lei mi consolava sempre...chi la sopporterà la Detransvall ancora?  Che fregatura crescere...

Una cosa bella però c'è...Grisam sta per avere una sorellina!! Non riesco a crederci!!! Babù mi racconta sempre che Pervinca è eccitatissima del fatto che sarà zia !!! Stanno ancora decidendo il nome...!! Ho deciso di regalarle un bellissimo body da bambina doppiostrato....è straultramegaarcisplendido!! Ha un motivo a quadroni grandi..ognuno con un tema diverso: uno è a righe viola e rosa, uno è a pallini azzurri e bordeaux , uno è a onde blu e verdi,ecc... L'unico quadrone che non mi piace è quello a tinta unita..per di più celeste!! Come le tutine che si mette quella stupida di Scarlet Pimpernel..non la posso guardare! Mi sono infuriata tantissimo quando ho visto quel quadrone tutto dello stesso colore, ma Primula Pull (quella bravissimasupersimpatica sarta) si è giustificata dicendo che aveva finito la stoffa. La posso capire, poveretta, ultimamente le stanno chiedendo di tutto! Per quanto riguarda la piccolina, sicuramente  sarà bravissima e coraggiosissima come suo fratello!! La aspettiamo tutti ansiosi nella Banda del Capitano...
Aaaah ora vado, è ora di cena e dopo ci incontriamo tutti nella Piazza della Quercia, c'è una festa per la bella notizia della famiglia Burdock! A presto!

Ah, mi manchi, Piffero.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Just_BBRAT_