Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe R Pendragon    30/07/2014    5 recensioni
Buonasera a tutti!! ^^
Questa breve flashfic parla dei pensieri di Arthur dopo essere tornato da Ealdor, in particolar modo riguardo al rapporto tra Merlin e Hunith: spero di avervi incuriosito, aspetto con ansia le vostre opinioni! *^*
Undicesima classificata al contest "Amore di Mamma!" indetto da Io@ ;) sul forum di EFP.
Partecipa alla challenge "La sfida dei duecento prompt" indetta da msp17 sul forum di EFP.
Vincitrice dello sfiga-premio "OMG I hate you so much" per la miglior storia malinconica al concorso "Le perle nascoste - Sfigacontest per storie edite" indetto da hiromi_chan sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Principe Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you see how much I need you

Titolo: Do you see how much I need you?
Autore (nickname forum e EFP): Chloe R Pendragon.
Personaggi: Arthur.
Fandom: Merlin.
Pacchetto utilizzato: Arancio.
Eventuali note: Nessuna.
Eventuali avvertimenti: Missing moment.
Rating: Verde.
Introduzione: Questa breve flashfic parla dei pensieri di Arthur dopo essere tornato da Ealdor, in particolar modo riguardo al rapporto tra Merlin e Hunith.

 

Do you see how much I need you?

                              

Il villaggio di Ealdor  era finalmente libero dalle minacce dei briganti, così Merlin e i suoi cari amici erano rientrati a Camelot, raggianti per il successo dell’operazione; tutti erano tornati alle rispettive dimore, desiderosi di riabbracciare i propri letti per riposarsi dopo il viaggio.

Eppure uno di loro non riusciva a prendere sonno, nonostante fosse esausto per le lotte e per la lunga cavalcata; difatti Arthur continuava a fissare il tetto, la mente rivolta a quanto aveva visto in quei giorni. Non era stata la battaglia ad abbatterlo né la morte di Will, si trattava di qualcosa di più profondo e per questo motivo più difficile da ignorare...

Durante la sua permanenza in quel paesino, il principe aveva avuto modo di conoscere la madre del suo servitore e di vedere il legame speciale che li univa: quando il suo amico aveva avuto bisogno di una parola di conforto o anche solo di un abbraccio materno, lei era sempre lì a sostenerlo e a stringerlo amorevolmente.

Certo, l’erede al trono non era mai stato il tipo di persona che adorava le manifestazioni d’affetto, però una parte di sé non aveva potuto ignorare la tristezza che aveva provato di fronte a quell’intima dolcezza; il giovane Pendragon non aveva mai ricevuto simili attenzioni, poiché era dovuto crescere senza Ygraine e di conseguenza senza qualcuno da chiamare “mamma”.

Quell’assenza gli era sempre pesata giacché era come se un pezzo del suo cuore gli fosse stato strappato dal petto, facendolo sentire eternamente incompleto: non riusciva a darsi pace per quel senso di vuoto che lo opprimeva, poiché per lui un bambino senza madre era come un fiore senza pioggia. Era proprio così che si sentiva, come una rosa appassita, i cui petali avvizziti cadevano giorno dopo giorno, incrementando l’enorme voragine che aveva lasciato la mancanza di una figura di riferimento femminile nel suo animo.

Perso in quei dolorosi pensieri, rimase sveglio per tutta la notte, chiedendosi se lo spirito dell’ultima regina di Camelot vedesse quanto bisogno avesse di lei la sua prole... Il mattino seguente Arthur si alzò dal letto e si comportò come se nulla fosse, ingoiando l’amaro boccone che aveva incessantemente masticato dal giorno in cui Hunith aveva messo piede nella reggia; sebbene nessuno ci credesse, il principe sapeva fingere egregiamente di stare bene, per cui andò avanti per la sua strada senza mai palesare il suo tormento, pur domandandosi se in futuro avrebbe mai trovato il sollievo a cui anelava...




[IMG]http://i58.tinypic.com/2dbv3ep.jpg[/IMG]
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon