Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    31/07/2014    4 recensioni
In queste righe navighiamo nella mente di Killua. Un pensiero a Gon
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stato solo. Nella mia vita non ho mai avuto nessuno con cui passare il tempo. Non ho mai avuto nessuno con cui ridere mentre ci rotoliamo sporchi e sfiniti da una lunga giornata di divertimento. Sono sempre stato solo in mezzo alla mia famiglia che mi faceva sentire più solo..
Crescendo ho sviluppato varie abilità , ho fatto della mia forza la mia migliore amica. Ho fatto di quello che avevo imparato la mia vita. Non ho mai desiderato uccidere la gente, volevo solo passare il tempo:volevo solo capire quanto potessi diventare forte. 
 
Non ho mai davvero avuto un desiderio. 
 
Poi ho incontrato Gon.. 
 
Era così ridicolo quando è entrato in stanza: un bambino con i capelli a punta che portava in spalla una canna da pesca. Ahahha, ancora rido se penso a quel momento.Però notai subito il suo sguardo. Era quello di una persona determinata, pronta a far tutto per realizzare il suo obbiettivo. Lo guardai così intensamente e poi pensai al mio.. Avrei voluto averlo anch'io uno sguardo così. 

 
Non credevo sarei riuscito a diventare amico di una persona del genere. Non credevo che avremmo potuto scherzare e giocare insieme.  
 
Invece fu tutto diverso da come mi aspettavo. Gon ha fatto di  me un suo prezioso amico in poco tempo. Mi ha reso felice. Mi ha finalmente regalato quello che volevo: avere un desiderio. 
 
Io volevo solo stare con lui. Non desideravo altro. 
 
Volli rimanere con Gon ed accompagnarlo mentre perseguiva il suo obbiettivo. Lo accompagnai ovunque esso andasse. Stavo sempre con lui , e più stavamo vicini più io sentivo di ammirarlo, più sentivo di dovergli tutto. Non avrei saputo immaginare un altro giorno senza lui.
 
Quando pensavo alla mia vita passata, quando pensavo a come usavo riempire le mie giornate.. Non volevo tornare a quei momenti. Ma dopo averci pensato ed essermi fatto venire il viso corrucciato c'era li Gon pronto a dirmi " Ehi che succede Killua?" , preoccupato  da morire. 
 
Gon sei testardissimo. Quante volte hai fatto di testa tua e mi hai fatto arrabbiare. E quante volte ti ho ammirato proprio perchè avevi fatto tutto seguendo la tua testardaggine. 
 
Per quante volte potessi incassare pugni, per quante volte ti buttassero a terra, per quante volte la gente fosse scorretta con te  tu non demordevi. Ti rialzavi ogni volta, guardandoli con degli occhi sinceri ,che volevano solo annunciare quanta voglia tu avessi di continuare e di batterli. 
Quella tua correttezza che ho sempre invidiato ed a volte odiato..
Gon io volevo solo stare al tuo passo. Non credevo di riuscirci. Mi rialzavo solo perchè volevo continuare a camminare accanto a te. 
 
Terrò per sempre quella palla che mi facesti tenere una volta. Sarò per sempre la persona che terrà fermo il mondo per permetterti di sferrare un pugno. Non contano quanto le mie mani vengano distrutte, non conta quanto dolore provi. Gon.. nulla conta se ti ho al mio fianco.
 
Un po' ti ho sempre visto di schiena.. Ho sempre saputo di non poter essere come te.. Ma essere il tuo contraccolpo mi bastava.. 
 
Ti porterò sempre alla ragione e tu continuerai a non ascoltarmi scusandoti ahahah. 
 
Gon, grazie..
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik