Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_love    31/07/2014    2 recensioni
Le gemelle Wilson, Courtney e gwen sono molto diverse, ma si vogliono tanto bene.
Sono delle 16enni che hanno cambiato scuola da poco e stanno per affrontare il loro primo giorno.
Come saranno i loro compagni?
Si faranno tanti amici?
Avranno sorprese in questa nuova scuola?
Scopritelo qui in questa mia nuova storia!
Buon giorno a tutti i lettori, scusate per il momento "Chris" ma è stato più forte di me.
Spero che vi piaccia.
Non criticatemi troppo è solo la seconda storia che scrivo, quindi non uccidetemi :(
Baci
♡ darck_angel_love ♡
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le gemelle Gwen e Courtney Wilson sono diverse come il giorno e la notte.
Gwen, ​​capelli neri corti con ciocche verdi, ha una pelle color latte ed è una dark, adora i film horror. 
Mentre Courtney ha i capelli color nocciola molto lunghi ed ha una carnagione color moca,con uno spruzzo di lentiggini sul naso. Lei è timida e preferisce starsene a casa a leggere o passare un po' di tempo con la sua migliore amica Bridgette.
Una passione che hanno in comune è recitare.
Hanno i genitori che vivono in case diverse ma non sono ancora divorsiati, quindi le due sorelle vivono separate l'una dall' altra, Courtney vive col padre e Gwen con la madre.
Courtney ha una vita più agiata rispetto alla sorella perché il padre possiede una villa con un giardino enorme... anzi immenso, mentre gwen vive con sua madre in una casa di modeste dimensioni con un piccolo giardino che da sulla strada.
Domani sarà il loro primo giorno nella loro nuova scuola.

ANGOLO AUTRICE
Salve mi dispiace è molto corta me questo è solo il prologo.
Vi prego non uccidetemi o insultatemi se non vi piace (schiva i pomodori)
Sono ancora giovane per morire!
Se vi piace scrivetemelo così continuo.

Baci Dark_Angel_Love.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_love