Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: shelters    31/07/2014    3 recensioni
Chi parte e chi arriva, e chi viene lì solo a guardare.
E intanto, le corde continuano a tremare.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(x)

Buzzing strings.

 

E’ un’esistenza passiva quella di Luke Hemmings, 18 anni e il doppio di buchi nelle t-shirts.
Salta da un bar all’altro, da un continente all’altro, e le nuvole le vede sempre da una prospettiva diversa; ha tre amici che sono sempre stati troppo per lui e testi di canzoni fatte di carta e castelli in aria, inchiostro e sogni.
Fa le cose seriamente, se le carica in spalla e non si permette un errore, un colpo poco mirato. L’occasione l’ha avuta, non c’è il tempo di fermarsi.
Ha la stessa maglietta da Venerdì, ha appena fatto due concerti a Milano ma il biglietto aereo per Londra è nel portafoglio da un mese; va avanti così, con una parola dolce nella lingua del posto e qualche sorriso, qualche altra espressione fintamente figa, che ostenta sicurezza, e le solite VANS nere.
Ma quando atterra nella capitale inglese, con l’orologio che segna le 3.33 e la pioggerellina in viso, sente che è diverso.
Anche se non ha ancora deciso se crede nel destino.

 


_____________________________________________________

Sono tornata, non è un miraggio.
La ff (short-fic) che inizio così, oggi, ha molto di me dentro.
Riguarda una persona essenziale, e spero potrete capire, leggendo, quanto importante è.
Spero davvero di essere tornata in maniera apprezzabile, e questo viaggio ha- come sempre- un perchè, un motivo.
Non ho scritto a caso, per noia o per puro diletto. Questi caratteri ci sono sempre, ma ho scritto perchè avevo (finalmente) qualcosa da dire, e mi auguro di non rimanere inascoltata.
Come sempre, dai miei prologhi non si capisce niente, e vi lascio un po' con la suspance.

Viola.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: shelters