Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: CrAzYtEn    08/09/2008    6 recensioni
...sciocco... Si svegliò di soprassalto. Gli capitava spesso, ultimamente. Sbadigliò, lanciando un rapido sguardo alla sua destra. Nella penobra creata dalla luce filtrata dalla finestra alle sue spalle, intravide una coperta costellata di personaggi Disney alzarsi ed abbassarsi ritmicamente. FIRST SU KH! LEGGERE; PLEASE! :3
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...sciocco...

Si svegliò di soprassalto.
Gli capitava spesso, ultimamente.
Sbadigliò, lanciando un rapido sguardo alla sua destra.
Nella penobra creata dalla luce filtrata dalla finestra alle sue spalle, intravide una coperta costellata di personaggi Disney alzarsi ed abbassarsi ritmicamente.
Scuotendo il capo scompigliato si voltò verso l'infisso dal quale proveniva il chiarore.
C'era la luna a tre quarti, quella notte.
Rimase a fissarla per un poco, fredda ed enigmatica.
Tirò le ginocchia al petto e, incrociandovi sopra le braccia, vi appoggiò la fronte corrugata.
Bisbigliò lentamente, sospirando.
"sciocco..."
Perchè si sentiva così?
Perchè cavolo non riusciva a dormire come quel pigrone di suo fratello?
Gli lanciò un'occhiata di resa, osservando sconsolato il viso rilassato del castano che sognava beatamente dall'altro lato della stanza.
Sorrise, alzandosi svogliatamente.
Camminò per qualche metro, portando la mano alla maniglia di ottone della porta bianca.
"...un...uno schesso shelo..."
Si trattenne dallo scoppiare a ridere, per evitare di svegliare il gemello.
Non era raro che parlasse nel sonno.
Cosa aveva detto l'ultima volta?
Xesmnai....Xessman...Mansex...?
Scrollò le spalle, abbassando lo sguado alla maniglia.
Almeno lui dorme... sogna...
Fece schioccare la lignua, al che il corpo sotto i personaggini Disney si rigirò nel letto, iniziando a emettere rumori che il desto accolse con uno sguardo gettato al cielo.
Cristo, quando russa è peggio di una mietitrebbia che balla con una falciatrice!
Sorrise all'immagine, poi aprì la porta, incamminandosi nel corridoio per scendere a bere un poco di latte.
Scese le scale con passo pesante, tanto quella settimana c'erano solo lui e Sora.
Inoltrre quest'ultimo era piuttosto duro da svegliare.
Si grattò il collo, sbadigliando apiamente e aprendo il frigorifero.
Rabbrividì, non era il massimo essee investiti da un alito gelido alle...
Alzò lo sguardo al marchingegno appeso alla parete di fornte a lui.
...tre e mezza di un domenica mattina nel bel mezzo di novembre.
Afferrò la confezione blu posta sul ripiano alla sua destra, squadrando l'etichetta.
Doveva essere andato il fratello a fare la spesa, l'ultima volta.
Come altrimenti spiegare il topo nero che gli mostrava il pollice verso, portando orgoglioso i suoi pantaloncini rossi?
Scosse il capo, chiudendo l'anta bianca e riempiendo un bicchiere peso alla cavolo dal lavello.
Bevve un sorso, sputando immediatamente il liquido.
Sora non aveva pulito i piatti.
Mise bene a fuoco il bicchiere, riconoscendo vari paperi e cani spastici.
Bleah, latte, sprite e coca cola.
Gettò il resto del contenuto nella spazzatura, voltando il capo al soffitto.
Era bianco... ma del resto, di che colore deve essere un soffitto? Rosa?
L'unica pecca era la botola della doppia soffitta che timidamente emergeva dal soffitto della tromba delle scale.
Per il resto era tutto immacolato.
No, non esattamente.
Sopra la sua testa rimaneva la macchia grigiognola della palla di Blob che lui e Sora si divertivano a lanciare sulle pareti per vederla rotolare giù.
Piccolo problema constatato da Sora: se il soffitto è appena stato tinteggiato, il Blob non scende.
Mise via il bicchiere, afferrando il telecomando e preparandosi a passare un altra, l'ennesima, nottata in bianco.
Colore che, a quanto pareva, non gli mancava.

Così piatto e asettico.
Così... freddo

Cercò il canale MTV, sperando vivamente di trovare Cattelan intento a scherzare con il pubblico e non qualche new travestito cantare in aramaico.
...cinema bizzarre...
Speranze vane.
Sbuffò, cambiando canale.
MTVPulse...
Questa non l'aveva mai sentita.

"Until the day I die"
"Story of the Year"

##

prima ff su KH!
Xemnas: Oh, poveri noi! Che Kingdom Hearts ci salvi!
Saix: Seeeeeeeeeeeeer! Il Laaaaaaaaaaaaaatte! Col Toooooooooooooooopo!
Org: -________-'''

ehmEHM!

bene, dicevo...
Poveri voi che avete aperto questa pagina!
Scommetto che vi state autofrustando come in "Il Codice Da Vinci"!
Demyx: io vengo da KH... va bene uguale?
-____________________-''''

no comment...

RoxY: ma mi fai sclerare? che razza di autrice sei?
AxY: mi fai sclerare Roku?

Ambra: io prima di essere autrice sono un'altra cosina... +.+

Demyx: cosacosacosacosacosacosaaaaaaaaaa??????

RoxY: no... no, ti prego, ti supplico non un'altra...
AxY: cosa?

Ambra: FANGIRL !

RoxY, con aria omicida si mette tra me e AxY: NON-LO-TOCCARE! E'-MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...
...

AxY: °-° Ro...Roxas? T^T

RoxY: Queste ti fanno fuori Axel! Sei la preda più ambita, figurati se questa che si è disegnata i triangoli sulla faccia ti lascia andare!

AxY: Oh, Roxy! X3

Ambra: a dire il vero...

RoxY: eh?

Ambra: io sono una vostra fangirl... anche se Axel è il più figo (annega nella sbav) :Q_______________ _ _ _O

AkuRoku: che schifo...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: CrAzYtEn