Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: _Diane_    08/09/2008    7 recensioni
Qualcuno ci rivela l’amore profondo che nutre nei confronti di Shinichi.
Si tratta di Ran? Di Ai?
Scopritelo leggendo!
Genere: Generale, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>Hate that I love you<

And I hate how much I love you boy
I can’t stand how much I need you
And I hate how much I love you boy
But I just can’t let you go
And I hate that I love you so…

"Hate That I Love You” di Rihanna


Che sensazione strana… Quanto vorrei che tutto fosse più semplice.
Eppure ogni volta che sento il tuo nome, che vedo il tuo volto… il mio cuore sussulta come la prima volta che c’incontrammo, a scuola.
E’ qualcosa che non avrebbe mai dovuto accadere, lo so benissimo. Eppure mi accorgo che ho perso letteralmente la testa per quello zuccone di Shinichi….
La mia capacità intellettiva quando ti penso, sfiora davvero livelli bassissimi.

Cosa dire a mia discolpa?

Che non dovresti essere così bello, accidenti.
Bhè, questa colpa è tua, non mia….

Quando risolvi un caso, o giochi a pallone…
Quel sorriso è così attraente da far invidia alle più belle star della tv.
Ah, cosa darei per sapere dove ti trovi in questo momento!
Non posso saperlo. Forse è meglio sia così.

Sei diverso.
Diverso da ogni singola persona che abbia conosciuto nella mia esistenza,
sai catturare una ragazza con il tuo sguardo intrigante e la tua voce armoniosa,
con il tuo sorriso beffardo…

Eppure non te ne sei mai accorto di tutto ciò.
Buffo.
Non sei tu l’adolescente che gioca ad fare il “grande detective”?

Ah scusa, dimenticavo che sei un ragazzo….
Probabilmente è per questo che le questioni di cuore ti lasciano confuso, non ho ragione?

Mi piacerebbe davvero essere la tua ragazza…
Almeno per una settimana.
Un giorno.
Un ora.
Un minuto.
Un secondo…

-Sveglia bell’addormentata, siamo arrivati!-
La voce familiare di Ran giunge mie orecchie, tolgo la mascherina per dormire dagli occhi. Mi stavo solo rilassando, eppure la mia voce è assonnata.
-Ok Ran…-
Il treno sul quale stavate viaggiando per tornare a casa da Osaka, è finalmente arrivato alla stazione di Tokio.
-Dai Sonoko muoviti! A che stavi pensando?-

Momento di riflessione.

-Al tipo che ci ha fatto conoscere Hattori! Davvero carino, no?-
-Mah, se dovessi stare dietro a tutti i ragazzi che ti piacciono… Riempirei un vocabolario!-

Ecco il motivo per cui probabilmente non assaporerò nemmeno una settimana con lui.
Nemmeno un giorno.
Un ora.
Un minuto.
Un secondo…

Abbraccio Ran, sorridendole.

Le voglio troppo bene.





Commenti dell’autrice:

Ok, ora potete pure lanciare i pomodori, se volete! XP
Devo davvero confidarvi che non ho so da dove diavolo sia uscita questa fiction... Da brava amante delle ShinXRan l'avrei ricacciata volentieri nell'angolo perverso del cervello che ho, se ultimamente non avessi pensato alle altre "donne" che ruotano intorno all'universo di Detective Conan... Prima tra tutte l'acchiappa uomini per eccellenza, cioè la spietata (con gli uomini) Sonoko!
Mi piace pensare che l'unica persona con la quale vorrebbe stare non solo per passare il tempo, con la quale vorrebbe avere una relazione seria sia proprio il ragazzo a cui va dietro Ran... Non perchè mi diverta a vedere soffrire Sonoko, ma perchè questo mostra quanto lei sarebbe disposta a fare per Ran!

Ah, un'altra cosa... Non ho potuto mettere come personaggio "Sorpresa" come avrei voluto, perchè mi sono resa conto che non c'è! Mannaggia...
Ok, come sempre i commenti sono graditissimi (positivi o negativi, eh!)!!


La canzone appartiene a Rihanna!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_