Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    01/08/2014    6 recensioni
Lei cantante, batterista, attrice ma soprattutto ballerina con la breakdance nel cuore, artista di strada, capo della 'Weekly' crew. Cresciuta a Seattle, adottata a soli 8 mesi rimasta orfana, a 16 anni scopre di avere tre fratelli e si trasferisce da loro a Los Angeles alla ricerca del successo.
Lui 24 anni, attore, cantante della boyband di successo 'Big Time rush', ballerino di successo, insegnante di ballo nella prestigiosa Millennium Dance Complex di Hollywood.
Quando l'amore nasce tra un passo e un altro...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, eccovi il capitolo, purtroppo è breve e non ben elaborato, ho avuto poco tempo, grazie per aver recensito e per aver aggiunto ai preferiti la storia, grazie mille del supporto! Spero vi piaccia, alla prossima! :*

Image and video hosting by TinyPic
In sala regia...
La porta si apre di colpo, entra James con il fiatone.
James: buonasera signor Foss, scusi il ritardo!
Foss: non preoccuparti, siamo al numero 18...
La porta si riapre.
Entra Katelyn con un vassoio con sopra delle tazze. 
Katelyn: questi sono cinque caffè, gli altri tre li sta portando Mick*posa il vassoio sul tavolo
James:chi si rivede!
Katelyn: James!*si abbracciano

Foss: signorina Tarver, tra cinque minuti riprendiamo!
Katelyn: sì, signor Foss!
Esce dalla sala regia.

Kendall: e il bello era che ce n'eravamo accorti tutti meno che lui!
Continua a raccontare.
Julie: nooo, cioè, mi stai dicendo che Carlos ha girato sul palco per due ore con i pantaloni strappati e voi non gli avete detto niente?
Kendall: oh, puoi scommetterci! *ride
Julie: ma siete degli infami! *rido
Katelyn: siete pregati di risedervi e di fare silenzio, ripartono le audizioni...numero 18 sul palco, prego!
Un ragazzo sale sul palco.

Dalla sala regia Foss e James assistono alle varie prove.
James è veramente pignolo. Si sente come il potere di mettere in difficoltà le persone. Lui e il suo blocco di fogli sul quale appuntava ogni minimo errore. 'È stato calante nel bridge della canzone' 'Ha dei seri problemi con la dizione!' Tutte critiche escono dalla sua bocca. 

Foss: uno dei miei assistenti ha notato che eri calante nel bridge! *riferiva per l'ennesima volta il regista dal microfono

Non ho la minima idea di chi cavolo sia questo assistente ma è veramente fastidioso. Da quando è arrivato non ha fatto altro che correggere ogni minimo particolare! Deve essere Johnny Depp per uscirsene con 'hai una carenza nell' espressività!'.
Se non fosse che Foss parla di questo assistente come un uomo, penserei che lì in sala regia ci sia Peta Murgatroyd in persona!

E il tanto temuto momento è arrivato. Vedo scendere il numero 86 e Katelyn afferrare il microfono. E se scappassi? 
Katelyn: numero 87 sul palco!
Kendall mi da una pacca sulla spalla.
Io mi alzo e mi dirigo verso il palco.


James sta giocando a scacchi con il tecnico del suono, Gabriel.

Foss: ciao piccola!
Julie: ehm...ciao*mi guardo attorno spaventata

'Scacco!' Esulta Gabriel.
James fa cadere di colpo la pedina che sta usando e si gira di colpo verso lo schermo.
James: Julie!

Foss: sono felice di rivederti!
Julie: anch'io!...anche se non...anche se non ti vedo! 

Non ho la minima idea di quello che ho detto...ma la gente scoppia a ridere il che mi fa sentire davvero uno schifo! Perché sono così stupida?
Indietreggio un po' e mi guardo attorno spaventata.

Foss: non aver paura, stai tranquilla!
Julie: chi? Io? Tranquillissima! 
La gente scoppia di nuovo a ridere.
Lo stesso Foss ride al microfono.
Mi sento veramente sprofondare!


Foss: presentati alla telecamera numero 3!
Julie: mi chiamo Julie Schmidt, ho sedici anni e oggi mi presento per la parte di Lily Freeze.
Foss: bene...puoi farmi la scena 54 per favore? 
Julie: ahm...sì!
Foss: prendi il copione sul banco lì vicino alla spia.
Mi sposto verso la spia a destra del palco quando inciampo su un cavo e cado. La gente scoppia di nuovo in una imbarazzantissima risata.
Mi rialzo prendo i fogli e torno al centro del palco.
Butto i fogli per terra e li tengo sotto per leggere.

Julie: un sens...
Foss: aspetta!*mi blocca
Julie: come scusi?
Foss: non ho ancora detto'azione'
Julie: ahm...scusi!
La gente scoppia per l'ennesima volta a ridere.
Un'altra figura di merda e vado a seppellirmi viva!


Foss:il motore è partito, zitti tutti! ...azione!
Julie: un senso logico? Cos'è logico in questa vita? Andiamo, non crederai mica nella razionalità? E da quando saresti questo tipo di persona? Ma certo, da quando c'è lei! Scusa se non sono all'altezza, non sono mai abbastanza! Scusa se non sono come te...e posso scusarmi di tutto, ma non biasimarmi per non essere come lei...e scusami se...mi sono innamorata di te...

Le persone in platea applaudono. 

Foss: ottimo direi, passiamo alla...cosa?ah sì certo, ma è una cosa che si può correggere, non è un problema...

Fa il signor Foss che evidentemente sta parlando di nuovo con il suo assistente.

Spalanco gli occhi e mi guardo attorno spaventata.
Foss: niente Julie, non preoccuparti, il mio assistente dice che tieni una recitazione molto teatrale ma non penso che possa costituire un problema...passiamo alla prova canto! Faccio partire la base nella pennetta!

La base parte. Io rimango bloccata e scioccata tanto che non riesco a emettere suono.
Foss stoppa la base.
Foss: c'è qualche problema, Schmidt?
Julie: ahm...i-i-io....
Foss: ti rimetto la base, suvvia, che non è la fine del mondo!

Riparte la base.
'Do you remember the nights we'd stay out just laughing, smiling for hours at anything, remember the nights we drove around crazy, in love'
Mi giro, vedo Kendall salire sul palco mentre canta con un microfono in mano. Mi sorride e continua con il ritornello.
'When the lights go out, we'll be safe and sound, we'll take controll of the world like it's all we have to hold on to...and we'll be a dream!'
Finito il primo ritornello mi sorride, mi prende per mano. Tocca a me!
'Do you remember the nights
We made our way dreaming Hoping of being Someone big
We were so young then,We were too crazy in love'
Attacchiamo al secondo ritornello insieme.

Per poi continuare con le varie modulazioni.
Kendall: when the lights go out
Julie: and when the lights go ooout yaaa...
Kendall: we'll be safe and sound!

'We'll take control of the world like it's all we have to hold on to, and we 'll be...a dream'

Finita la canzone abbraccio Kendall.

In sala regia...Foss spegne il microfono.
Il tecnico del suono Gabriel è colpito dalla performance.
Gabriel: e quello chi è?
James: Kendall?
Foss: è il fratello!
James si avvicina allo schermo.
Gabriel: lei ha un'estensione pazzesca!
Foss si volta verso Zachary, il tecnico delle immagini in attesa di un commento.
Zachary: sono davvero belli, molto telegenici, entrambi
James: lui non è provinato...
Foss: io però lo prenderei in considerazione...in fondo canta, balla e recita...dobbiamo solo trovargli un ruolo...lei è impeccabile, penso che tra quelli che abbiamo visto finora è una di quelle più vicine al ruolo di Lily...la sua è una timidezza che intenerisce il pubblico, allo stesso tempo diverte perché è imbranata, è come dire...tonta!
Gabriel: sono d'accordo!
James: io temo che non sia all'altezza...la conosco, è una mia allieva alla Millennium, una mia collega dice che è molto indietro con la tecnica
Foss: wow...
James: cosa?
Foss: niente...osservavo il modo in cui sei cambiato...due anni fa non avresti mai detto una cosa del genere!
James: ero un ragazzino!
Foss: due anni fa?
James: smettetela tutti quanti con questa storia!
Foss: se te lo dicono tutti forse è perché in fondo è la verità...che ti è successo James? Ti sei montato la testa?
James: io...penso che sia ora di andarmene...quand'è il prossimo appuntamento?
Foss: domani terremo un colloquio, riesamineremo attentamente tutti i filmati, decideremo chi avrà le parti e li contatteremo...
James: domani non posso, sono impegnato, scegliete voi, tanto, a quanto pare, la mia opinione non conta nulla qui...
Foss: allora Lunedì pomeriggio inizieremo ad analizzare gli attori e a provare...
James: allora ci vediamo lunedì!
Gabriel: ciao James!
Zachary:ciao!
James: ciao ragazzi!*prende la giacca, si sistema la cravatta e la camicia per poi andarsene.

Foss: Gabriel, riaccendimi il collegamento audio
Gabriel: subito!

La canzone era finita da un paio di minuti. Io ma ne sto in piedi sul palco in attesa della parola del signor Foss. Nel frattempo Kendall è sceso e se ne sta nell'area sottopalco. Mi sorride e mi fa l'occhiolino.
Foss: Julie!
Julie: signor Foss! Menomale!
Foss: perché?
Julie: stavo per svenire!
La gente in platea scoppia nuovamente a ridere.
Anche Foss ride.
Guardo Kendall pure lui sta ridendo.
Julie: ho detto qualcosa di sbagliato?
Foss: no, no, ma sei veramente buffa!
Il signor Foss si ricompone e continua.
Foss: va bene, di certo non ti manca il senso dell'umorismo!
Julie: ma non era una battuta, signor Foss!

Mi giro, persino Katelyn stava morendo dalle risate.
Foss: senti, passiamo alla prova ballo...

Cazzooo! La prova ballo, me n'ero completamente dimenticata.

Non leggo il labiale ma Kendall mi ha fatto chiaramente capire la parola 'Freestyle'...eh sì, è la mia unica speranza!

Parte la base.
Low-Flo Rida 
( http://youtube.com/watch?v=ETGv2gPgLys )
Faccio due passi indietro.
Salto in avanti e parto con dei passi semplici, testa, spalla, braccio e salto. Un paio di pirouettes. Salto sotto al palco. Corro davanti alla prima fila della platea battendo le mani, invitando il pubblico a fare lo stesso.
Salto di nuovo sul palco.
Riparto con il sixstep, poi un twist e crip walk... Poi torno al centro del palco e vado con il mio cavallo di battaglia: il mulinello.
Cinque giri di mulinello e mi alzo in Freeze.
La canzone finisce. La gente si alza e applaude. Kendall alza il pollice.

Foss: fantastica Julie! Grazie, puoi andare! Il prossimo!
Do il microfono a Katelyn.
Katelyn: complimenti davvero!
Julie: grazie!

Balzo giù dal palco corro verso Kendall, lo abbraccio e lui mi solleva girando attorno a se stesso.
Si ferma e mi da un bacio sulla fronte.
Kendall: sono fiero di te! Andiamo è tardi!

Chiudo lo sportello della macchina.
Kendall si allaccia la cintura e mi guarda
Kendall: beh?...dove festeggiamo?
Julie: ei, non è detto che abbia ottenuto la parte!
Kendall: comunque vada, hai fatto in figurone, sicuramente dopo un provino del genere, fioccheranno le proposte di contratto!
Julie: dici?
Kendall: dai, ceniamo fuori oggi!
Julie: e Logan?
Kendall: Logan ha chiamato, ha detto che rientra tardi stasera, cena anche lui fuori...
Julie: allora andiamo!






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96