Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sowelu    01/08/2014    3 recensioni
"Ogni volta che lo guardava o spronava a fare qualcosa, Shippo sentiva che poteva farcela e che voleva e poteva diventare coraggioso"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like a big brother... Or like a father.

InuYasha e Shippo. Fin dal loro primo incontro si sono sempre scontrati... Beh scontrati è un parolone in effetti: Shippo insultava InuYasha, InuYasha lo picchiava, InuYasha finiva a cuccia sotto il comando di Kagome e il piccoletto si riprendeva la rivincita per il torto subito. Con il passare del tempo a quell'insolito trio si unirono Miroku, Sango e la dolce Kirara e in qualche modo divennero come una famiglia, solida e forte. Man mano che la battaglie diventavano più cruente ed impegnative, il cucciolo di volpe si rendeva conto di poter contare sempre su di loro: sulla dolcezza di Kagome, la spensieratezza di Miroku e la costanza di Sango ma, soprattutto, che poteva sempre contare sul coraggio e la forza di InuYasha, perché nonostante il mezzo-demone avesse tanti difetti, davvero parecchi a dir la verità, Shippo capì che aveva ugual numero di pregi, magari un pochino più difficili da notare sotto quella maschera di arroganza e finta spavalderia, ma erano comunque lì. Lui era sempre lì, per lui e per loro, e non importava quanto difficile e pericolosa fosse la situazione perché lui sarebbe sempre accorso, con la sua fedele Tessaiga, a salvare la situazione e portare tutti al sicuro. 
Anche se probabilmente non gliel'avrebbe mai detto, Shippo considerava InuYasha un grande guerriero. Non solo per la sua forza fisica, ma anche per la sua determinazione e volontà che guidavano ognuno di loro verso la vittoria. C'era anche un'altra cosa che il piccolo demone non avrebbe mai detto ad InuYasha: che ogni volta che lo guardava o spronava a fare qualcosa, Shippo sentiva che poteva farcela e che voleva e poteva diventare coraggioso come colui che in qualche modo era diventato come un fratello maggiore... O come un padre.


Saaalve :3 Allora premetto che è una cosa uscita di getto e non so nemmeno da dove u.u" Comunque è come un mio piccolo pensiero dato che credo che il rapporto tra InuYasha e Shippo non venga mai considerato abbastanza ed è un vero peccato secondo me :/ Dunque, spero leggiate e recensiate in parecchi :D A prestooo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sowelu